Xperia-Tablet-Z

Non molto tempo fa si era sparsa la voce di un nuovo tablet Sony con nome in codice  “Castor” e processore quad-core Snapdragon 800.Nuove informazioni svelano specifiche più complete di questo device di fascia alta.Eccole di seguito.Il nuovo tablet probabilmente denominato Sony Xperia Tablet Z2, avrà un display Triluminos da 10.1 pollici con una risoluzione di 1920 x 1200 pixel, una fotocamera da 8 megapixel e una posteriore da 2 megapixel,3GB di RAM e 16 GB di memoria interna espandibile grazie allo slot per scheda microSD e batteria da 6000mAh.

Il dispositivo avrà uno spessore di soli 6,4 millimetri e sarà dotato di Android 4.4 KitKat  Ultimo ma non meno importante, il Sony Xperia Tablet Z2 sarà resistente all’acqua, come il precedente Tablet Z.

Per sapere se le informazioni citate dalla fonte risultano veritiere è necessario aspettare il Mobile World Congress di Barcellona dove Sony potrebbe svelare questo nuovo tablet, ma qualora le caratteristiche tecniche sono effettivamente quelle citate, vi soddisfano? Aspettiamo i vostri commenti.

 

Articolo precedenteHTC: un tweet rivela un nuovo dispositivo music-centric?
Articolo successivoSony Xperia Sirius (D6503): un nuovo video trapelato online mostra design e pulsanti dello smartphone