Il 29 ottobre, giorno nel quale Microsoft svelera’ al pubblico il suo sistema operativo Windows Phone 8, Google rispondera’ negli USA con un ‘Android party’. La notizia circola su diversi siti specializzati, secondo cui stanno gia’ arrivando gli inviti per l’evento di ‘big G’.

Nell’invito, vediamo solo la frase «The Playground is Open» sullo sfondo della skyline di New York, sede dell’evento, si specifica che la festa sarà al Basketball center della Grande Mela, e verrà trasmesso in diretta streaming su YouTube. Ovviamente nell’invito non si fa nessun riferimento al programma della giornata. Molto probabilmente Google presenterà il nuovo Nexus 4 e ”qualche altra sorpresa” non è da escludere che Google voglia presentare il nuovo aggiornamento di Android. L’evento di Google si terra’ alle 9 a New York e quindi precedera’  l’evento Microsoft, previsto alle 10 di San Francisco. Si gareggia davvero su tutto, senza esclusione di colpi. Ovviamente l’evento non può far rimanere indifferenti il popolo di Android. Vi terremo aggiornati.

Articolo precedente[Download] Google Play Store 3.9.16 disponibile anche in Italia
Articolo successivo[Download] Twitter si aggiorna risolvendo alcuni bug e adattandosi meglio alle risoluzioni dei Tablet