tim

Stiamo per dare buone notizie a tutti i clienti di Wind e Tre che non vedono l’ora di passare a TIM. Il provider italiano in questo inizio mese sta sfoggiando nuove cartucce del suo arsenale per mettere in difficoltà il rivale maggiore nel mercato della telefonia italiana.

TIM lancia la nuova offerta

TIM, per la prima volta dopo mesi, propone ai suoi potenziali nuovi abbonati un’offerta inedita. Il nome della promozione è “Top Go + 27GB”. Tutti coloro che sceglieranno questa iniziativa avranno diritto a minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili e ben trenta GB di navigazione internet da utilizzare con la velocità massima del 4G. Il costo è davvero molto interessante: solo dieci euro da pagare ogni quattro settimane.

Costi e metodi di attivazione

Alla cifra per il rinnovo ricorrente vanno aggiunti ulteriori 12 euro (da pagare una tantum) per le spese di attivazione. Come sempre, il prezzo è qui scontato già di venti euro per tutti coloro che riusciranno a mantenere la SIM attiva per un arco di tempo uguale o maggiore di due anni.

I metodi di attivazione rispetto alle altre promo winback non cambiando. Anche per “Top Go”, i potenziali clienti dovranno attendere una comunicazione da parte di TIM. Una volta ricevuto l’sms informativo o la chiamata da parte di un call center, sarà possibile chiudere la pratica di portabilità da Wind in un centro TIM sparso sul territorio nazionale.

Articolo precedenteWhatsApp: 5 nuovi trucchi e funzioni nascoste arrivate col nuovo aggiornamento
Articolo successivoTIM: con le nuove offerte mensili ci sarà una brutta sorpresa per tutti gli utenti