iptvL’IPTV è, ad oggi, il sistema maggiormente utilizzato per guardare i canali di Sky e Premium Gratis. La pratica è veramente diffusa, ma è legale o illegale?. Una domanda a cui moltissimi utenti non sanno rispondere, noi di TecnoAndroid vi diciamo invece che questo porta una terribile sorpresa a tutti.

In un Italia in cui la crescita economica, tanto millantata dai nostri politici, non riesce a farsi sentire, l’italiano medio non riesce a fare a meno delle partite di calcio e di tutto ciò che vi ruota attorno. Da un lato vi è la volontà di vedere i contenuti, dall’altro la mancanza di denaro per sottoscrivere un nuovo abbonamento, la soluzione è semplice, guardare i canali Gratis via internet.

IPTV, guardare i canali di Sky e Premium Gratis porta una terribile sorpresa

Sembrerebbe tutto bellissimo, peccato che la pratica sopra descritta è completamente illegale. La legge italiana è molto chiara a riguardo: la visione gratis di qualsiasi canale a pagamento è un reato. La pena prevista è molto dura, oltre 2’000 euro di multa o addirittura 6 mesi di reclusione.

Sia chiaro, stiamo parlando di guardare Sky e Premium Gratis tramite internet. Guardare contenuti, invece, che all’estero sono considerati gratuiti tramite un sito IPTV non è reato. Con questo, quindi, non intendiamo che tutti i siti sono illegali, ma lo diventano nel momento in cui vi offrono l’opportunità di vedere le nostre pay TV senza spendere un centesimo.

Leggi anche:  IPTV per guardare Sky e Mediaset gratis: si rischia grosso sia a distribuirle che ad utilizzarle

Concludiamo l’articolo con il nostro solito avvertimento, non rischiate inutilmente di incorrere in multe o quant’altro. Volete vedere una partita della vostra squadra del cuore?. Andate allo stadio, è sicuramente meglio.