tronyTra le innumerevoli offerte e promozioni riguardanti smartphone e tablet Android, ecco sbucare il nuovo volantino Trony con grandi prezzi, ma sopratutto una macchina per il caffè completamente gratis per ogni utente.

Gli ultimi volantini dei principali rivenditori di elettronica italiani stanno raggiungendo livelli mai visti, lo dobbiamo ammettere. Expert è ripartita con uno strepitoso SvuotatuttoUnieuro prosegue con il Fuoritutto, mentre Trony ha deciso di stupire tutti con una macchina per il caffè Gratis.

Volantino Trony, nuove offerte regalano una macchina per il caffè a tutti

Per ottenerla non sono poste particolari limitazioni, l’unica richiesta riguarda l’acquisto di un elettrodomestico incluso nel volantino. Una volta giunti in cassa, gli addetti provvederanno a fornirvi il regalo (del valore commerciale di 79 euro). Questo è l’unico modo per riceverla, non potrete ottenerla con altri acquisti, siete costretti a comprare un elettrodomestico incluso nel volantino.

Sempre sullo stesso volantino, inoltre, sono inclusi anche tantissimi smartphone. Tra i più importanti (e richiesti) vi segnaliamo la presenza di Huawei Mate 10 Pro, Samsung Galaxy J7 e Galaxy S7, oltre che iPhone X o LG Q6. Se state invece cercando un modello low cost, ricordate che potrete trovare anche Wiko uPulse, Wiko uPulse Lite o Asus ZenFone Live.

Tutti i prodotti elencati nell’articolo, lo ricordiamo, sono acquistabili solamente nei negozi dell’azienda (non online), fino al 31 gennaio. Per un eventuale ordine sul sito ufficiale, Trony ha pensato ad una promozione completamente differente, pertanto vi invitiamo a visitarlo per scoprire cosa ha pensato per i suoi clienti in tutta Italia.

Articolo precedenteMediaset Premium sorprende i clienti e Sky, grandi sconti per tutto il 2018
Articolo successivoWhatsApp, ecco il metodo per parlare con più contatti senza creare un gruppo