tronyTrony, con il suo nuovo volantino, ha deciso di superare tutte le concorrenti e lanciare una promozione effettivamente mai vista. Stiamo parlando di un prodotto Gratis per ogni acquisto, indipendentemente dallo scontrino, tutti lo potranno ricevere.

Da diverso tempo, ogni giorno, noi di TecnoAndroid vi riproponiamo i migliori sconti e volantini disponibili sul mercato. Di offerte ne abbiamo viste veramente moltissime, ma difficilmente ci siamo mai imbattuti in una promozione così interessante. Trony, nel nuovo volantino valido fino al 31 gennaio in tutti i negozi, ha inserito la possibilità di ricevere una macchina del caffè completamente Gratis.

Trony, il nuovo volantino regala una macchina per il caffè ad ogni utente

Non sono poste particolari limitazioni alla promozione, ogni utente può ricevere il regalo da 79 euro semplicemente acquistando un elettrodomestico incluso nel volantino. E’ importante ricordare che non la riceverete per qualsiasi acquisto, ma solamente nel caso di un elettrodomestico.

Se invece foste maggiormente interessati all’acquisto di uno smartphone, sappiate che sul volantino Trony potrete anche trovare Galaxy S8+, Huawei P10, Sony Xperia Ultra e tanti altri.

Allo stesso modo, oltre a smartphone ed elettrodomestici, sono anche presenti accessori per l’informatica, per la casa e televisori.

Tutti i prodotti elencati nell’articolo, e nel volantino sottostante, sono disponibili all’acquisto solamente nei negozi Trony, sul sito dell’azienda è stata invece attivata una nuova promozione con altri prezzi. Per maggiori informazioni vi inseriamo tutte le pagine del volantino, valide fino al 31 gennaio.

Articolo precedenteWhatsApp chiude gli account dei clienti Tim, Vodafone e Wind
Articolo successivoVodafone riparte con la fatturazione mensile, le nuove offerte sono piene di Giga