Euronics, oltre a lanciare un incredibile volantino con sconti del 50%, ha giustamente pensato di rendere disponibili, anche online, una serie di prodotti super scontati. Dal 24 al 26 novembre, infatti, solo online, si avranno nuovi incredibili offerte.

Euronics: sconti del 50% anche online fino al 26 novembre

In queste ore Euronics si sta letteralmente sbizzarrendo proponendo una serie di incredibili novita, in tema Black Friday. Dalla sua pagina Facebook, infatti, apprendiamo che in occasione dei tre giorni più importanti dell’anno, l’azienda ha pensato di scontare del 50% anche moltissimi prodotti online.

Gli sconti, quindi, non riguarderanno solo il comparto dei negozi fisici, ma potranno essere usufruiti anche online. Naturalmente parliamo di prodotti differenti, non avremo egual elementi in offerta.

Al momento non è possibile sapere di cosa effettivamente stiamo parlando, è possibile fare solamente delle congetture. L’idea è che l’azienda voglia cercare di vendere più pezzi possibili, ecco allora che ci aspettiamo grandi sconti su smartphone di fascia bassa, ed alcuni buoni prezzi su dispositivi di medio-alta.

Sicuramente non verrà scontato al 50% l’ultimo Galaxy S8 o Galaxy Note 8, ma, per chi è in grado di accontentarsi, si potranno fare dei buoni affari, senza preoccuparsi troppo.

L’appuntamento è fissato al 24 novembre, non mancate per scoprire tutte le offerte di Euronics online.

Articolo precedenteSupermedia: sconto del 25% su tutti i prodotti fino al 26 novembre
Articolo successivoOnePlus 5T è lo smartphone venduto più velocemente