YOUVanno avanti con molto entusiasmo ed intensità le riprese della season 3 di YOU. La produzione di Netflix è divenuta molto importante nel corso degli anni, attirando una quantità di pubblico davvero sorprendente. Inoltre, non c’è affatto da sorprenderci in merito a queste novità, poiché lo Stato della California ha investito ben 7 milioni di dollari sulla serie.

La produttrice della serie TV, Sera Gamble, aveva parlato di un possibile rinnovo ad un giornale del Regno Unito, dicendo che tutto sarebbe successo in base a ciò che decidevano i telespettatori. Ecco quali sono state le sue dichiarazioni: “Vi dirò, abbiamo un’idea per la terza stagione così esaltante che nella writers’ room se ne parla ogni giorno. Tengo le dita incrociate… spero avremo la possibilità di continuare a fare questa serie.” 
Tenendo in considerazione questo discorso, pare che la serie dovrebbe tornare su Netflix entro la fine del 2021. Scopriamo di seguito più dettagli sulla serie, in particolar modo quelli che riguardano trama e cast.

YOU: ecco i dettagli sul cast e sulla trama della season 3

La terza stagione di YOU si baserà su un libro che verrà pubblicato a breve. Il suo titolo è You Love Me, scritto da Caroline Kepnes, e la Gamble ha anche annunciato che ci saranno 10 nuovi episodi, con tante scene davvero mozzafiato. Quindi, se volete sapere qualcosa in più sulla trama, dovreste leggere il libro. Oppure, se non volete alcun possibile spoiler, è meglio non leggere nulla.

I protagonisti che rivedremo sicuramente nella serie YOU sono: Penn Badgley (Joe Goldberg), Elizabeth Lail (Guinevere Beck), Victoria Pedretti (Love Quinn), Luca Padovan (Paco), Zach Cherry (Russel), Shay Mitchell (Peach Salinger), Ambyr Childers (Candace Stone), Jenna Ortega (Ellie Alves), James Scully (Forty Quinn) e Carmela Zumbado (Delilah Alves).

Articolo precedenteNFT: cosa sono e perché tutti si stanno arricchendo e tu no
Articolo successivoHyundai blocca la produzione in Corea del Sud a causa della carenza di chip