cod-warzone-battle-royale-pc-console-cheat-download-cod-engineowning-download-free-cheater

Activision si fa sentire per l’arrivo della stagione 6 su Call of Duty Warzone e Modern Warfare. La società ha già bannato 20.000 cheater dopo il primo aggiornamento e, a sorpresa, è stato scoperto un programma molto popolare tra i cheater. A quanto pare, la compagnia non si libererà molto rapidamente da questo tipo di programma.

Il programma EngineOwning è stato bloccato e Activision sembra aver trovato un modo per rintracciare i suoi utenti. Come riporta Vice, lo streamer Nick Wagner è stato bandito durante una partita di Warzone. Apparentemente era uno dei 20.000 utenti che utilizzava EngineOwning ed è stato espulso dal popolare Battle Royale all’inizio della stagione.

Call of Duty: Warzone, è lotta aperta ai cheater

Sebbene non ci siano conferme ufficiali, la stessa EngineOwning afferma che il programma per CoD: Modern Warfare è stato smascherato. Ci sono anche reclami da parte degli acquirenti di questo programma nei forum. Alcuni di essi lamentano di aver pagato il software e di non essere contenti per il ban.

Un ex dipendente anonimo di Activision ha detto a Vice: “È raro che un software cheat esista per molto tempo senza essere scoperto. Le persone che usano attivamente i cheat dovrebbero essere consapevoli che è molto probabile essere bannati.”

Poche settimane fa, i creatori di Warzone hanno annunciato che ora avrebbero intrapreso un’azione ancora più dura contro i cheater nella modalità battle royale e multiplayer. Nel frattempo, diversi streamer sono stati sorpresi ad utilizzare questo software nelle ultime settimane; queste persone trasmettavano il loro gameplay in live mostrando persino le schermate dell’hack.

Articolo precedenteiPhone 12, ecco le ultime curiosità sui device Apple prima del lancio
Articolo successivoTesla, in arrivo un taglio di prezzo in Cina per la Model 3