UnieuroLe offerte SottoCosto dell’ultimo volantino Unieuro proseguono sul sito ufficiale del rivenditore di elettronica fino al 30 giugno. Gli utenti di tutta Italia potranno accedere agli oltre 62 elementi in promozione con prezzi più che interessanti e risparmio assicurato, soprattutto in confronto alle proposte e soluzioni della concorrenza.

Nell’esatto momento in cui viene attivata una nuova campagna promozionale (che porta ad una bicicletta gratis anche con un solo acquisto), Uniero pensa di terminare le scorte del precedente SottoCosto rendendolo disponibile esclusivamente online. L’e-commerce dei siti specializzati è messa all’angolo con offerte abbastanza interessanti, anche se limitate ad una ristretta cerchia di elementi.

 

Volantino Unieuro: il SottoCosto è disponibile esclusivamente online

I prezzi del volantino Unieuro non sono cambiati, fino al 30 giugno sarà infatti possibile acquistare Apple iPad 32GB a 299 euro (circa il 16% di sconto effettivo), GoPro Hero5 a 149 euro, Huawei Mate 10 Pro 499 euro (lo sconto è pari al 37%), Samsung Galaxy Tab A a 179 euro e Huawei MediaPad M3 Lite 10 a 249 euro.

Sul sito, naturalmente, sono stati inseriti anche tantissimi altri prodotti, quelli indicati nell’articolo sono, per noi, i più interessanti. Per scoprirli da vicino collegatevi a questo link.

Essendo un SottoCosto, ricordiamo a tutti la disponibilità limitata in quantità. Entro pochi giorni potrebbero non essere più acquistabili sul sito, anche se la promozione ha scadenza il 30 giugno, pertanto se interessati consigliamo di velocizzare l’acquisto.

Inoltre, nel caso in cui si scelga un prodotto non in promozioneUnieuro ha garantisce un extra-sconto pari al 5% del valore degli elementi acquistati presenti nel carrello (la promozione è disponibile esclusivamente sul sito ufficiale).

Articolo precedenteIliad, i prezzi bassi non servono: molti utenti non riescono a navigare sul web
Articolo successivoPostePay: dopo le email è WhatsApp che diffonde la truffa che svuota il conto