Halloween si avvicina e mentre fantasmi e streghe si preparano a bussare alle porte, Euronics vi tende un dolcetto tecnologico! In questo periodo di promo spaventose, c’è qualcosa di magico nell’aria: il profumo del caffè appena fatto, la sensazione di una casa pulita e il suono dolce di uno sconto che rende tutto più piacevole. Immaginate di accendere la vostra macchina del caffè all’alba di una mattina fredda d’ottobre, mentre fuori il vento ulula come un lupo mannaro oppure di preparare una cena veloce prima di una maratona di film horror, con un elettrodomestico che sembra creato apposta per salvarvi la serata. L’atmosfera è quella giusta per concedersi qualche piccolo sfizio tecnologico. Del resto, chi ha detto che solo i vampiri possono vivere di energia? Con Euronics, siete voi a risplendere nella notte di Halloween. Preparatevi, le promo vi faranno venire voglia di afferrare la scopa… elettrica, ovviamente!
Vi aspettano offerte Amazon da sogno e codici sconto che lasciano il segno! Seguite Codiciscontotech [cliccate qui su questo link] e Tecnofferte [saltate qua su questo link] per accedere a promozioni che sorprendono. Iscrivetevi e fatevi conquistare dal gusto del risparmio intelligente!
Le magie di Euronics per la vostra casa
Da Euronics, le promo sui piccoli elettrodomestici sono talmente strepitose che persino Dracula cambierebbe dimora. La Dyson V15 Detect Absolute vi aspetta a 599 euro, pronta a scovare ogni granello di polvere come un segugio in missione. Se preferite qualcosa di più maneggevole, la Dyson V8 Advanced Silver/Nickel è vostra a 279 euro, perfetta per chi vuole tenere la casa pulita senza fatica.Per chi vive di aroma e caffeina, Euronics propone la De Longhi ECAM450.55.G Grey a 799 euro, una macchina che trasforma ogni mattina in una festa da brivido. E se amate friggere senza sensi di colpa, la Philips Airfryer Serie 1000 NA150/00 Nero a 139,90 euro vi farà croccare con leggerezza.
Non mancano tocchi pratici: da Euronics trovate la Imetec SmartVapor a 119,90 euro per stirare come dei maghi, il Beko MGC20100B1 Nero a 79,90 euro per cucinare senza misteri e l’Oral-B iO3 Stripped Nero a 59,90 euro per un sorriso che illumina anche la notte più buia. Per chi ama lo styling, Euronics vi regala fascino con la Bellissima Imetec Styler Prodigy a 199,90 euro e l’asciugacapelli Ceramic P5 3800 a 59,90 euro. E per chi non teme la polvere, la magia finale è firmata Euronics con il Black & Decker Dustbuster Pet DVA325JP07 a 69,90 euro.



