Realme Note 60 è quasi regalato su Amazon: costa solamente 70 euro

Un quasi regalo vi attende su Amazon dove potete pensare di acquistare Realme Note 60 a basso costo.

Realme Note 60 è quasi regalato su Amazon: costa solamente 70 euro

Nessuno si sarebbe mai potuto aspettare di spendere così poco per l’acquisto di Realme Note 60, difatti uno smartphone di fascia bassa, ma che difficilmente è mai costato solamente 70 euro, rappresentando a tutti gli effetti la migliore occasione cui fare affidamento da tempo immemore, con gli utenti che lo possono acquistare completamente sbrandizzato e con alle spalle una garanzia legale della durata di 24 mesi che copre tutti i possibili difetti di fabbrica che si potrebbero riscontrare in fase di utilizzo.

Lo smartphone è stato lanciato sul mercato verso la fine del 2024, integra un processore decisamente basilare, essendo un T612 Unisoc, anche se comunque è un octa-core con una frequenza di clock non troppo elevata (1,8GHz), affiancato dalla presenza di GPU Mali-G57, ed anche un quantitativo di memoria interna che fa affidamento in primis su 4GB di RAM e 64GB di memoria interna (che è espandibile con microSDXC). Il display è molto grande, si tratta di un 6,74 pollici di diagonale, con risoluzione di 720 x 1600 pixel, 260 ppi e refresh rate a 90Hz, fermo restando essere un IPS LCD abbastanza classico.

Correte subito su questo canale Telegram per le offerte Amazon ed anche i codici sconto gratis in esclusiva sul vostro smartphone.

 

Realme Note 70 non è mai costato così poco su Amazon

La migliore occasione del momento è applicata su uno smartphone che abbraccia la fascia bassa della telefonia mobile, un prodotto che comunque avrebbe un listino non troppo elevato, se pensate che costa solamente 129,99 euro, ma che oggi può essere vostro con un risparmio ancora maggiorato, fino ad arrivare ad un valore finale di soli 71,99 euro (riduzione effettiva del 45%). Andate subito su questo link per l’acquisto.

Consapevoli del fatto che si stia parlando di un prodotto davvero economico, ecco che il comparto fotografico diventa comunque molto valido con i suoi 32 megapixel, per scatti al massimo a 6532 x 4899 pixel.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!