Lo sconto attivato da parte di Amazon è davvero uno dei migliori in circolazione, proprio perché il consumatore si ritrova ad avere la possibilità di mettere le mani sul Motorola Razr 60, un flip-phone di alta qualità che viene oggi commercializzato ad un prezzo molto più basso del normale.
Le specifiche di questo smartphone partono più che altro dalla presenza di doppio display, ciò sta a significare che il consumatore può fare affidamento su un pannello esterno da 3,6 pollici di diagonale, un P-OLED con risoluzione di 1056 x 1066 pixel, ed uno interno da 6,9 pollici, ottimo LTPO AMOLED con refresh rate che può oscillare tra 1 e 120Hz, appoggiandosi oltretutto su una risoluzione di 1224 x 2912 pixel ed una densità di 413 ppi.
Approfittate delle offerte Amazon e dei tanti codici sconto gratis in regalo, disponibili solo su questo canale Telegram.
Motorola Razr 60: uno sconto imperdibile su Amazon
In questi giorni su Amazon potete indubbiamente approfittare di uno dei migliori sconti dell’anno, il Motorola Razr 60 è disponibile all’acquisto con una riduzione del 30% a partire dai 999 euro previsti di listino: la spesa che l’utente finale si ritrova a dover sostenere è di soli 699 euro. Lo potete ordinare subito qui.
Il comparto fotografico non delude assolutamente le aspettative, essendo composto nella parte posteriore da due sensori, rispettivamente da 50 e 13 megapixel, utilizzabili tranquillamente anche per selfie o quant’altro. Spostando l’attenzione anteriormente, invece, ecco arrivare una fotocamera da 32 megapixel, con apertura F2.4. La connettività è sicuramente di fascia alta, con la presenza di WiFi 802.11 6e, bluetooth 5.4 con A2DP/LE, USB type-C 2.0, ma anche chip NFC e GPS.
La batteria, infine, è da 4500mAh, un componente complessivamente molto valido, capace di assecondare le richieste dei consumatori in termini di usabilità quotidiana, con la sua capacità di raggiungere una buona autonomia, che si aggira attorno ai 2 giorni di utilizzo continuativo.