Sharp svela i nuovi Aquos R10 e Aquos Wish 5

Il produttore tech Sharp amplia la sua gamma con ben due nuovi prodotti.

Sharp r10

Il produttore tech Sharp ha da poco presentato in veste ufficiale sul mercato mobile ben due nuovi smartphone. Si tratta dei nuovi Sharp Aquos R10 e Sharp Aquos Wish 5. Entrambi i device appartengono alla fascia medio-bassa del mercato. Nonostante questo, presentano comunque una scheda tecnica di rilievo. Vediamo qui di seguito le caratteristiche.

 

 

 

Sharp svela sul mercato i nuovi Aquos R10 e Aquos Wish 5

Il produttore tech Sharp amplia la sua gamma con ben due nuovi prodotti. Come già accennato, si tratta di due nuovi smartphone appartenenti alla fascia medio-bassa del mercato. Il primo di questi è il nuovo Sharp Aquos R10. Quest’ultimo presenta un display con tecnologia OLED con una diagonale da 6.5 pollici e con una frequenza di aggiornamento variabile da 1 a 240Hz. Dispone del supporto ad HDR ed ha una luminosità di picco di 3000 nits.

Le prestazioni sono affidate al soc Snapdragon 7+ Gen 3 con tagli di memoria comprendenti fino a 12 GB di RAM LPDDR4X ed fino a 512 GB UFS 4.0. È poi presente una batteria da 5000 mah con ricarica rapida da 33W e sono inoltre presenti le certificazioni IPX5+IPX8+IP6X e MIL-STD-810G. Il comparto fotografico è invece affidato a una doppia fotocamera realizzata in collaborazione con Leica, con un sensore fotografico principale da 50 MP.

Il secondo smartphone presentato da Sharp è il nuovo Sharp Aquos Wish 5. Quest’ultimo dispone di un display con tecnologia IPS LCD con una diagonale da 6.6 pollici e con una frequenza di aggiornamento pari a 120Hz. Questa volta le prestazioni sono affidate ad un soc di casa MediaTek, ovvero il soc MediaTek Dimensity 6300. Anche qui troviamo poi una Bagheria da 5000 mah, mentre sul retro c’è un singolo sensore fotografico da 50 MP.

 

Prezzi e disponibilità

I nuovi smartphone di casa Sharp, Sharp Aquos R10 e Sharp Aquos Wish 5, saranno disponibili all’acquisto presso alcuni mercati selezionati, tra cui Giappone e Indonesia.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!

2012 – 2023 Tecnoandroid.it – Gestito dalla STARGATE SRLS – P.Iva: 15525681001 Testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Roma CON DECRETO N° 225/2015, editore STARGATE SRLS. Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

Questo articolo potrebbe includere collegamenti affiliati: eventuali acquisti o ordini realizzati attraverso questi link contribuiranno a fornire una commissione al nostro sito.