Il 29 maggio 2018 Iliad faceva il suo debutto nel mercato italiano della telefonia, il quale sarebbe stato poi rivoluzionato con milioni di utenti al suo seguito. A sette anni esatti da quel giorno, l’operatore celebra questo traguardo con un evento ufficiale a Milano, nel quale è stata annunciata Iliadbox Super, una nuova offerta per la casa che promette di ridefinire il concetto di connettività domestica.
Questa proposta è pensata per garantire prestazioni elevate e copertura completa, sia all’interno che all’esterno dell’abitazione. Al centro c’è una connessione FTTH fino a 5 Gbps, supportata dal nuovo router Iliadbox con Wi-Fi 7 e accompagnata da due Wi-Fi extender per raggiungere ogni angolo della casa. A questo si aggiunge una saponetta Wi-Ficon 350 giga in 4G inclusi ogni mese, pensata per navigare anche in vacanza o in mobilità, senza costi extra.
Le Chat Pro, sicurezza online e una dotazione mai vista prima: ci pensa Iliad
Iliadbox Super è la prima offerta fibra in Italia a integrare un assistente AI professionale. Si chiama Le Chat Pro, sviluppato con Mistral AI, ed è incluso gratuitamente per sei mesi. Questo strumento è in grado di rispondere velocemente, generare contenuti testuali e immagini, analizzare documenti complessi, supportare lo sviluppo informatico e garantire la tutela dei dati personali.
La dotazione si completa con McAfee Multi Access, un sistema di sicurezza che protegge fino a cinque dispositivi da virus e minacce digitali, e con chiamate illimitate verso numeri italiani e oltre 60 destinazioni estere.
Il costo è di 29,99 euro al mese per sempre per chi è già cliente mobile Iliad con un’offerta da almeno 9,99 euro. In caso contrario, l’abbonamento costa 34,99 euro mensili, a cui si aggiunge un contributo iniziale di 39,99 euro per l’installazione. Questa dunque è l’ennesima occasione per riuscire ad avere a disposizione qualcosa di incredibile ad un prezzo contenuto, strategia tipica di Iliad.