TecnoAndroid
  • News
  • Android
  • Scienza e Tech
  • Recensioni
  • Gaming
  • Curiosità
  • IA
  • Motori
  • Offerte
  • Telco
  • TV
  • Contatti
TecnoAndroid
  • News
  • Android
  • Scienza e Tech
  • Recensioni
  • Gaming
  • Curiosità
  • IA
  • Motori
  • Offerte
  • Telco
  • TV
TecnoAndroid
TecnoAndroid
  • TecnoAndroid – News e Recensioni Tech
  • Recensioni
  • Scienza e Tecnologia
  • Curiosità
  • Intelligenza Artificiale
  • News
  • Offerte
  • Operatori Telefonici
Copyright 2021 - All Right Reserved
Home Approfondimenti
News

Tesla vittima di atti vandalici: creata una task force

È intervenuta anche l'FBI riguardo i recenti attacchi vandalici che hanno colpito Tesla. Cosa sta succedendo?

scritto da Margareth Galletta 29/03/2025 0 commenti 1 Minuti lettura
tesla
Condividi FacebookTwitterLinkedinWhatsappTelegram
378

Testa è al centro di pericolosi attacchi che si stanno verificando negli Stati Uniti. Si tratta di un’elevata ondata di violenza che coinvolge le concessionarie e le auto dell’azienda di Elon Musk. Gli attacchi comprendono incendi dolosi, spari. E svariati atti vandalici. Quest’ultimi si stanno diffondendo in almeno nove Stati. A tal proposito, è intervenuta l’FBI che ha rilasciato una dichiarazione ufficiale. In quest’ultima si mette in guardia la popolazione e invita a segnalare qualsiasi attività sospetta.

Tesla vittima di atti vandalici: ecco cosa accade

Secondo le prime indagini, gli attacchi sembrano  motivati da dissenso politico e ideologico nei confronti di Musk. Tali atti di violenza sono stati considerati da alcuni analisti come una forma di terrorismo interno. Hanno spinto le forze dell’ordine ad aumentare i controlli. Inoltre, è stata formata una task force dedicata. Il suo obiettivo è proteggere le proprietà Tesla e identificare i responsabili.

TecnoAndroid · su Google

Seguici su Google e non perdere nulla

Aggiungi TecnoAndroid alle tue fonti preferite su Discover e segui il nostro profilo Google: le notizie tech più importanti arrivano direttamente sul tuo telefono.

Seguici su:DiscoverGoogleGoogle NewsTelegram

Kash Patel, direttore dell’FBI, ha commentato l’accaduto su X. Secondo quanto dichiarato l’agenzia sta intensificando le indagini. Inoltre, è stato annunciato che i colpevoli verranno perseguiti con il massimo rigore. Anche Ben Williamson, vicedirettore per gli affari pubblici dell’FBI, ha commentato l’accaduto. Confermando la creazione di un’unità speciale. Incaricata di coordinare gli sforzi investigativi. Al fine di contrastare tali episodi di violenza. Nel frattempo, Tesla ha deciso di adottare misure straordinarie. Ciò per proteggere le proprie strutture e i veicoli nei concessionari. Tra le strategie implementate, vi è il rafforzamento della sicurezza in alcune aree particolarmente a rischio. E l’attivazione della “modalità sentinella” su tutte le auto esposte nei punti vendita.

Mentre le indagini proseguono, l’FBI invita chiunque abbia informazioni sugli atti vandalici contro Tesla a contattare le autorità locali. Resta da vedere se le misure adottate basteranno a fermare tali atti di violenza. O se saranno necessarie ulteriori azioni per garantire la sicurezza delle strutture e dei veicoli Tesla.

fbitesla
Condividi FacebookTwitterLinkedinWhatsappTelegram
Margareth Galletta
Margareth Galletta

Ciao sono Margareth, per gli amici Maggie, la vostra amichevole web writer di quartiere. Questa piccola citazione dice già tanto di me: amo il cinema, le serie tv, leggere e cantare a squarciagola i musical a teatro. Se a questo aggiungiamo la passione per la fotografia e la tecnologia direi che è facile intuire perché ho deciso di studiare e poi lavorare con la comunicazione.

Articolo precedenti
Se sei un cliente Iliad potresti voler passare a WindTre e ricevere Giga senza limiti
prossimo articolo
La comunicazione satellitare si espande a Samsung e Google

Lascia un commento Cancella Risposta

Salva il mio nome, email e sito web in questo browser per la prossima volta che commento.

Ultime news

  • iOS 26.5 ufficiale per iPhone: tutte le novità anche per Mac, iPad ed Apple Watch

    12/05/2026
  • Ahsoka stagione 2: l’aggiornamento di Filoni che cambia tutto

    11/05/2026
  • Pecore sotto copertura: il finale spiegato nel dettaglio

    11/05/2026
  • Password violate: metà finisce con un numero, ecco perché è un rischio

    11/05/2026
  • Google Maps con Gemini: da mappa a vero assistente personale

    11/05/2026

2012 – 2026 Tecnoandroid.it – Gestito dalla STARGATE SRLS – P.Iva: 15525681001 Testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Roma CON DECRETO N° 225/2015, editore STARGATE SRLS. Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

Questo articolo potrebbe includere collegamenti affiliati: eventuali acquisti o ordini realizzati attraverso questi link contribuiranno a fornire una commissione al nostro sito.

  • Privacy e Cookie policy
  • FAQ, Disclaimer e Note legali
  • Contatti

🔥 Non perderti nemmeno un'offerta

Le migliori offerte
direttamente su di te

Smartphone, notebook, gadget tech al prezzo più basso.
Unisciti a migliaia di lettori di TecnoAndroid!

Unisciti su Telegram Gratis Seguici su WhatsApp Nuovo
oppure

Ricevi le offerte via email

Iscriviti alla newsletter per non perdere nessuna offerta!

Puoi disiscriverti in qualsiasi momento. Niente spam, solo offerte vere. 🎯

TecnoAndroid
  • Home