martedì, Marzo 25, 2025

Nothing Phone (3a): ora in vendita anche in Italia

Nothing Phone 3a arriva sul mercato con un design innovativo e un prezzo competitivo

di Ilenia Violante

Nothing

Nothing Phone (3a) è finalmente disponibile all’acquisto. Lo smartphone infatti può finalmente essere acquistato direttamente sul sito ufficiale dell’azienda, nothing.tech. il suo prezzo di partenza è di 349€. In Italia, il dispositivo sarà distribuito anche da rivenditori come MediaWorld, Euronics e Amazon. Offrendo ai consumatori diverse opzioni per l’acquisto.

Nothing: un brand giovane che rivoluziona la tecnologia

A partire dal 25 marzo, sarà possibile trovare nei negozi anche la versione potenziata, il Phone (3a) Pro. Questo modello sarà acquistabile sia online sul sito Nothing che presso i partner ufficiali. Nel frattempo, i preordini sono già aperti su nothing.tech. In modo da consentire ai clienti di prenotare il telefono prima della sua uscita ufficiale. Per chi desidera approfondire le caratteristiche del nuovo smartphone, Nothing ha messo a disposizione nel Media Kit una serie di materiali informativi. Tra cui immagini, video e la guida per i recensori.

Lanciata nel 2020, Nothing si è rapidamente affermata nel mondo tecnologico grazie alla sua visione innovativa. In meno di quattro anni, ha superato i due milioni di dispositivi venduti in tutto il mondo. Distinguendosi prevalentemente per un design all’avanguardia e un’interfaccia utente intuitiva. Uno dei suoi primi successi, il Phone (1), è stato inserito tra le migliori invenzioni del 2022 da Time Magazine. Confermando la capacità dell’azienda di rompere gli schemi nel settore degli smartphone.

Nel 2023, Nothing ha anche ampliato il suo ecosistema tecnologico con nuovi prodotti nei settori audio e mobile. Oltre a lanciare il sub-brand CMF by Nothing, pensato per offrire device dal design accattivante a prezzi accessibili. Quest’anno, il marchio continua a innovare con il lancio del Phone (2a), un telefono potente progettato per un’esperienza utente ottimale. L’azienda ha anche introdotto due nuovi auricolari wireless, Ear e Ear (a), e ha integrato ChatGPT nei suoi dispositivi audio e smartphone. Segnando una prima assoluta nel settore. Sostenibilità e collaborazione con la community restano così al centro della filosofia di Nothing. L’ azienda infatti vuole coinvolgere attivamente oltre 8.000 investitori privati nello sviluppo dei suoi prodotti.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!

2012 – 2023 Tecnoandroid.it – Gestito dalla STARGATE SRLS – P.Iva: 15525681001 Testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Roma CON DECRETO N° 225/2015, editore STARGATE SRLS. Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

Questo articolo potrebbe includere collegamenti affiliati: eventuali acquisti o ordini realizzati attraverso questi link contribuiranno a fornire una commissione al nostro sito.