Gli utenti che usano tutti i giorni WhatsApp possono dover ricorrere ad alcuni stratagemmi per situazioni ben precise. Proprio per questo siamo qui per consigliarvi delle applicazioni di terze parti utilissime che vi cambieranno il modo di utilizzare la messaggistica. Le trovate qui in basso.
WhatsApp: ecco le app di cui avete bisogno
Ci sono poi altre applicazioni molto interessanti, le quali sono diventate famose nel corso degli anni mettendo a disposizione del pubblico funzionalità che WhatsApp di certo non permette. Tra le più interessanti c’è sicuramente una piattaforma che in tanti ad oggi definiscono indispensabile, ovvero Unseen. È questo il metodo perfetto per utilizzare WhatsApp leggendo qualsiasi cosa arrivi ma senza risultare mai online e senza aggiornare il proprio ultimo accesso. Usando questa applicazione di terze parti infatti si possono intercettare tutti i messaggi che arrivano all’interno della famosa applicazione di messaggistica istantanea, ma ricordate: non potrete rispondere, potrete solo ed esclusivamente prendere nota di ciò che vi scriveranno.
L’altra applicazione che sta piacendo a tantissimi utenti nell’ultimo periodo si chiama invece WAMR. Per chi non lo sapesse questo acronimo consente agli utenti di recuperare i messaggi che sono stati cancellati appositamente da una chat. Capita infatti molto spesso di ritrovarsi all’interno di una conversazione dove, essendo arrivati in ritardo, si constata che un messaggio è stato eliminato. In questo caso, avendo WAMR sullo smartphone, si può risalire a quel testo. L’applicazione è gratuita e può essere utilizzata veramente da tutti gli utenti Android senza alcun tipo di problema, ma ricordate di installarla quanto prima: WAMR non è “retroattiva” e dunque ciò significa che non funziona se l’ha installata e dopo che il messaggio è stato cancellato.
Non resta altro che provare queste applicazioni che potrebbero essere quelle utili a darvi la svolta su WhatsApp in ogni momento, anche quando meno ve lo aspettate.