Marzo arriva con una ventata di novità nel mondo dello streaming. A tal proposito, Amazon Prime Video si prepara ad accogliere nuovi contenuti imperdibili, pronti a catturare l’attenzione degli spettatori. Con un’offerta così variegata, marzo si preannuncia un mese entusiasmante per gli amanti dello streaming. Non resta che preparare il popcorn e lasciarsi trasportare dalle nuove storie proposte da Prime Video. Scopriamo quali sono alcune delle principali uscite che accompagneranno il pubblico nelle prossime settimane.
Amazon Prime Video: le novità in arrivo
“Sconfort Zone” arriva sulla piattaforma dal 20 marzo. Maccio Capatonda attraversa una crisi personale e lavorativa. A tal proposito, l’incontro con il Professor Braggadocio, uno psicologo che utilizza metodi non convenzionali, lo porterà a sottoporsi a una terapia d’urto. Riuscirà a superare la crisi? Dal 27 marzo, invece, arriva la nuova stagione di “Bosh: L’eredità“. Nella terza stagione, il detective Harry Bosch affronta un’indagine che mette in pericolo la sua vita e quelle di chi gli sta vicino.
Arriva anche “La ruota del tempo“. La nuova stagione è attesa su Prime dal 27 marzo. Dopo la battaglia contro Ishamael, Rand al’Thor si riunisce ai suoi amici. Viene proclamato Drago Rinato, ma le minacce non sono finite. I primi tre episodi arriveranno il 13 marzo. Poi ne verrà rilasciato uno a settimana. Infine, c’è “LOL: Chi ride è fuori“. Il comedy show da record torna per la quinta stagione con nuovi concorrenti pronti a sfidarsi a colpi di risate. A condurre questa edizione saranno Alessandro Siani e Angelo Pintus. La nuova stagione
Sempre il 27 marzo arriva sulla piattaforma il nuovo film original “Holland“. In suddetto thriller carico di suspense, Nicole Kidman interpreta Nancy Vandergroot, una donna dalla vita apparentemente perfetta, che inizia a sospettare che suo marito (Matthew Macfadyen) le nasconda un segreto oscuro. Il 25 marzo, invece, arriva su Prime il nuovo film Exclusive “Giovanni Soldoni– Il mio giro del mondo“. Dagli antichi porti del Mediterraneo alle rotte dell’Atlantico, fino ai mari del Pacifico e dell’Asia, il viaggio di Giovanni Soldini non è solo un’avventura sportiva, ma un’impresa che esplora il rapporto tra uomo e natura.
Un altro film imperdibile è “La Duplicità di Tyler Perry“. In arrivo dal 20 marzo, racconta la storia di Marley (Kat Graham), un’avvocata di successo, che si ritrova a gestire il caso più difficile della sua carriera. Infine, dal 6 marzo arriva su Prime un nuovo film original. “Scatta l’amore” racconta le avventure di Pia. Una fotografa (interpretata da Simone Ashley) che riceve una predizione interessante. Il vero amore e il successo la attendono. Con il matrimonio della sorella che si avvicina e un ex ingombrante (Hero Fiennes Tiffin), Pia dovrà capire cosa vuole davvero.