CMF Phone 1, che OFFERTA su Amazon: lo sconto è IMPERDIBILESoluzioni sempre più economiche ed alla portata di tutti gli utenti su Amazon, tra i tantissimi smartphone che potete trovare in promozione, infatti, ecco arrivare il CMF Phone 1, un dispositivo che riesce a soddisfare gli utenti, puntando fortissimo su una estetica praticamente unica nel suo genere.

Il display è da 6,67 pollici, un AMOLED di altissima qualità, che può raggiungere una risoluzione di 1080 x 2400 pixel, oltre ad avere la possibilità di toccare i 395 ppi, con un refresh rate variabile che si ferma fino a 120Hz. Sotto il cofano potete trovare un processore MediaTek Dimensity 7300, che prevede una GPU Mali-G615 MC2, con 8GB di RAM e 256GB di memoria interna (che fortunatamente può essere incrementata con l’ausilio di una microSD, fino a 2TB).

Se volete le offerte Amazon sul vostro smartphone, iscrivetevi a questo canale Telegram, dove troverete anche i codici sconto gratis in regalo.

 

CMF Phone 1: l’offerta da non perdere su Amazon

Un rapporto qualità/prezzo assolutamente da non perdere sull’acquisto di CMF Phone 1, infatti lo smartphone che tutti stavano aspettando viene proposto al pubblico a 219 euro, quando il valore più basso raggiunto negli ultimi mesi era stato di 239 euro (così da poter approfittare di una riduzione dell’8% rispetto a quest’ultimo). Lo potete trovare disponibile a questo link.

Il comparto fotografico è di tutto rispetto, infatti nella parte posteriore è disponibile una coppia di sensori fotografici: un principale da 50 megapixel, che risulta essere affiancato da un secondario da 2 megapixel, che può raggiungere la risoluzione massima di 8165 x 6124 pixel, mantenendo comunque un angolo di visuale di 79 gradi, oltre ad una risoluzione massima in 4K a 30fps.

La connettività è rappresentata dal WiFi 6 dual-band, ma anche da bluetooth 5.3 con A2DP/LE, GPS. La batteria è un componente da 5000 mAh, dalla buonissima autonomia generale, così da poter tranquillamente utilizzare il device per qualche giorno, prima di essere costretti a ricorrere direttamente alla presa a muro.

Articolo precedenteNotebook ACER a soli 300 euro su Amazon: è un AFFARE
Articolo successivoHo. Mobile: super promo all inclusive fino al 3 Settembre