Smart TV Hisense con sconto di 150 euro: OFFERTA shock su AmazonUna vera e propria occasione da non lasciarsi sfuggire per nessun motivo vi attende oggi su Amazon, dove potete pensare di acquistare una smart TV di casa Hisense con uno sconto di 150 euro sul valore di listino.

Il modello in questione, chiamato tecnicamente 43A72KQ, presenta una diagonale di 43 pollici, con cornici sottilissimi su tutti i lati (sia laterali che inferiori/superiori), mantenendo ad ogni modo un livello qualitativo che supera di gran lunga le aspettative, almeno per questa specifica fascia di prezzo. La risoluzione massima che si può raggiungere è il 4K, con supporto a Dolby Vision, HDR 10+, ma anche una qualità complessiva molto interessante.

Scoprite subito le offerte Amazon con i codici sconto gratis che potete avere solo con il nostro canale Telegram ufficiale.

 

Hisense: la smart TV è economica su Amazon

Il prezzo di vendita di questa smart TV è stato fortemente ridotto rispetto al listino originario, che corrisponde per l’esattezza a 449 euro, infatti è stato applicato uno sconto del 33%, così da poter arrivare a spendere solamente 299,90 euro, senza modifiche ai tempi di consegna o comunque alla garanzia che gli utenti possono fruire in fase di utilizzo. Collegatevi subito qui.

Il pannello si ferma a 60Hz di refresh rate, nulla toglie essere qualitativamente di ottimo livello, infatti integra una modalità Game Mode Plus che gli permette di ridurre al massimo il tempo di risposta, così da ridurre tantissimo il tempo che intercorre tra l’invio dell’input e la risposta del televisore stesso.

Sotto il cofano si trova un processore quad-core che riesce a smuovere perfettamente tutto il sistema, senza vincoli o rallentamenti particolari. Il Dolby Vision Atmos innalza di molto il livello qualitativo, mentre l’audio è nitido e dettagliato, oltre che essere preciso e soddisfacente, con un volume massimo più che bilanciato, perfetto anche per ambienti particolarmente grandi ed assolutamente dispersivi.

Articolo precedenteKaspersky Lab USA: nuovi licenziamenti in arrivo
Articolo successivoVolkswagen Golf Elettrica: l’attesa si allunga fino al 2029