Oppo Enco Buds2 Pro scontate del 40%: il prezzo più basso su AMAZONUno dei prezzi più bassi in circolazione vi attende proprio oggi sulle Oppo Enco Buds2 Pro, disponibili nel periodo corrente con un risparmio del 40% sul valore originario di listino, e la sua capacità di mettere comunque a disposizione prestazioni da quasi top di gamma.

Il device parte con l’idea comunque di proporre una buona qualità audio, dettata dalla presenza di driver da 12,4 millimetri integrati all’interno delle cuffiette, che riescono a collegarsi con un qualsiasi smartphone o dispositivo elettronico in commercio, data la connettività bluetooth 5.3 (fino ad una distanza massima di 10 metri).

Approfittate del nostro canale Telegram ufficiale, solo così avrete i codici sconto Amazon gratis in esclusiva sul vostro smartphone.

 

Oppo Enco Buds2 Pro: l’occasione da non lasciarsi sfuggire

Oppo Enco Buds2 Pro, cuffiette che risultano essere oggi tra le più economiche in circolazione, proprio perché partono da un listino di soli 49 euro, ed allo stesso tempo prevedono una riduzione del 40%, che le porta a costare solamente 29,90 euro, grazie proprio allo sconto applicato direttamente da Amazon. Acquistatele subito qui.

La certificazione IP55 garantisce la resistenza agli schizzi d’acqua e alla polvere, così da poterle utilizzare senza problemi anche durante le vostre corse ed attività all’aria aperta. I controlli touch facilitano non di poco la regolazione di impostazioni e quant’altro, mentre la compatibilità con iOS e Android amplia non di poco l’usabilità quotidiana. L’autonomia, invece, è di circa 38 ore, ricordando che sono numeri che possono essere raggiunti solo ed esclusivamente con l’ausilio della custodia di ricarica, poiché è praticamente impossibile avere tra le mani cuffiette che da sole abbiano una durata così elevata.

Spedizione gestita da Amazon, con possibilità di reso solo entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto (al contrario di quanto accadeva in passato che era di un mese), a cui si aggiunge la consegna in tempi brevissimi, anche il giorno successivo all’acquisto.

Articolo precedenteWindtre: scatta l’addio definitivo ad una rete internet
Articolo successivoMeta Quest Pro 2 cancellato per sempre? Ecco cosa è successo