WindTre Tempo di novità per gli utenti WindTre. Il gestore ha rinnovato il suo sito ufficiale presentando nuove offerte per i clienti che decidono di acquistare una SIM effettuando la portabilità del numero o richiedendo una nuova linea.

Ad attirare l’attenzione sono soprattutto le offerte operator attack proposte ai clienti che trasferiscono il numero da Iliad o MVNO ma non passano inosservate le tariffe dedicate ai più giovani.

I clienti under 30, ad esempio, possono richiedere l’offerta WindTre Super 5G così da poter ricevere minuti, SMS e 100 GB al costo di soli 9,99 euro al mese.

WindTre Super 5G: come richiedere l’offerta e i costi da sostenere!

 

WindTre da sempre rivolge alcune offerte economiche ai clienti più giovani così da permettere loro di ottenere servizi vantaggiosi a costi contenuti. In precedenza, i clienti under 30 avevano a disposizione l’offerta WindTre Young, adesso sostituita dalla nuova WindTre Super 5G, che prevede una spesa di soli 9,99 euro al mese e permette di ricevere:

  • Minuti illimitati per le chiamate verso tutti i numeri
  • 200 SMS verso tutti i numeri
  • 100 GB di traffico dati per la navigazione alla massima velocità disponibile

I nuovi clienti dovranno sostenere la spesa di rinnovo tramite una delle modalità di pagamento indicate dal gestore, che include il servizio Easy Pay così da addebitare automaticamente il costo mensile su carta di credito, conto corrente o carta conto. I clienti possono comunque optare per la versione con addebito su credito residuo, che propone soltanto 50 GB di traffico dati al mese.

WindTre consente, inoltre, di abbinare all’offerta l’acquisto di uno smartphone a rate e permette di scegliere tra numerosi dispositivi. In realtà, gli utenti interessati all’acquisto potranno ottenere dei vantaggi optando per offerte come la FULL 5G o la Start 5G, che includono nel prezzo rispettivamente un Motorola Moto G54 5G e uno Xiaomi Redmi 12 5G. In questo caso, i clienti potranno attivare le offerte e saldare soltanto la spesa mensile prevista per il loro rinnovo.

 

Articolo precedenteLe cause e le conseguenze degli aumenti del valore degli exploit zero-day
Articolo successivoMicrosoft: in arrivo una grande svolta per il calcolo quantistico