PosteMobile Creami WOW Weekend 150 offerta

Ritorna l’appuntamento settimanale con l’operatore telefonico PosteMobile. Quest’ultimo ha infatti deciso di offrire ogni fine settimana una nuova offerta mobile super conveniente. L’offerta resa disponibile per questo week end, in particolare, è PosteMobile Creami WOW Weekend 150. Vediamo qui di seguito i dettagli.

 

 

PosteMobile rende disponibile per questo week end PosteMobile Creami WOW Weekend 150

Per questo fine settimana, l’operatore telefonico PosteMobile ha reso disponibile una nuova super offerta di rete mobile. Come già accennato in apertura, ci stiamo riferendo alla nuova PosteMobile Creami WOW Weekend 150. Come suggerisce anche il nome, con questa offerta gli utenti potranno utilizzare ogni mese fino a ben 150 GB di traffico dati. Questi ultimi saranno validi per navigare con connettività 4G+.

Oltre a questo, nel bundle di questa offerta sono poi inclusi minuti di chiamate senza limiti verso tutti i numeri fissi e mobile nazionali e anche SMS illimitati verso tutti i numeri. Il costo per il rinnovo mensile è di appena 7,99 euro. Tuttavia, al momento dell’attivazione, gli utenti dovranno sostenere un costo di 20 euro. Questo comprende il costo della prima ricarica e del primo rinnovo.

Come già detto in apertura, questa nuova offerta proposta da PosteMobile sarà disponibile all’attivazione per gli utenti soltanto per questo fine settimana. Nello specifico, gli utenti potranno attivare l’offerta PosteMobile Creami WOW Weekend 150 dal 7 al 10 marzo 2024. L’offerta in questione sarà messa a disposizione di tutti i nuovi clienti di PosteMobile, compresi sia chi richiederà la portabilità del proprio numero sia chi deciderà di attivare un nuovo numero. Tuttavia, l’offerta non sarà disponibile all’attivazione per chi è già cliente dell’operatore telefonico PosteMobile.

Insomma, si tratta di un’offerta estremamente conveniente. Vi terremo aggiornati se l’operatore dovesse decidere di prorogare la disponibilità della sua offerta. Ricordiamo comunque che ogni fine settimana l’operatore telefonico PosteMobile proporrà tante nuove offerte di rete mobile super convenienti e a basso costo.

Articolo precedenteUna guida pratica all’intenzione paradossale contro l’insonnia
Articolo successivoÈ morto Akira Toriyama, fumettista e creatore di Dragon Ball