Mouse LOGITECH scontato del 41% su AMAZON: che OFFERTA!mouse Logitech sono a conti fatti i migliori del mercato, almeno in ambito business, per questo motivo ci troviamo oggi a raccontarvi di una soluzione davvero più unica che rara, con la quale riuscire a mettere le mani su un Logitech MX Master 3S disponibile con uno sconto effettivo del 41%.

Il risparmio, come nella maggior parte delle occasioni, corre direttamente su Amazon, dove oggi gli utenti possono davvero pensare di acquistare un mouse wireless ad alte prestazioni, che presenta scorrimento ultraveloce, oltre ad essere estremamente ergonomico (anche se non adatto ai mancini), capace di raggiungere fino a 8K DPI (ed un perfetto rilevamento del segnale anche sul vetro).

Non dimenticatevi di iscrivervi subito al nostro canale Telegram ufficiale, così potrete essere aggiornati sulle nuove offerte Amazon ed anche i codici sconto gratis che potete trovare disponibili a questo link.

 

Logitech MX Master 3S: un mouse da urlo

Risparmiare sull’acquisto del mouse Logitech MX Master 3S è davvero molto più semplice di quanto possiate immaginare, infatti oggi il suo prezzo consigliato sarebbe di 134,99 euro, ma Amazon ha deciso di applicare una buona riduzione del 41%, così da arrivare ad una spesa finale di soli 79,00 euro, sempre con garanzia legale della durata di 24 mesi, che dovrà necessariamente essere applicata solo su danni di fabbrica, non accidentali dell’utente. Eccovi il link d’acquisto.

I punti di forza di un mouse cotanto performante sono innumerevoli, oltre ad altissimi DPI, annoveriamo clic estremamente silenziosi, una riduzione del 90% rispetto alla generazione precedente, a cui si aggiunge il Magspeed Scrolling, ovvero una velocità di scrolling, grazie alla rotellina effettivamente inclusa, davvero elevatissima. Il design è poi estremamente ergonomico, con la presenza di una rotellina sul lato sinistro, e due tasti personalizzabili (da impostare direttamente dall’applicazione ufficiale Logi, installabile gratuitamente). La batteria ha una autonomia davvero elevata, sarà possibile utilizzare il device per settimane, prima di dover ricorrere alla presa a muro.

Articolo precedenteVeicoli elettrici in Italia: superati gli ostacoli della ricarica?
Articolo successivoPurificatore d’aria PHILIPS con sconto BOMBA su Amazon