I Film Imperdibili disponibili a Febbraio su Sky Cinema

Questo mese Sky Cinema presenta un ricco palinsesto che spazia dai drammatici rapporti familiari alle avventure mozzafiato, dai misteri dell’horror alle commoventi storie d’amore. Ecco per voi una selezione dei film imperdibili in streaming questo mese.

Cosa non perdere su Sky Cinema: segnate questi 4 film

Di film ne saranno presenti molti di più, ma a ostro parere su Sky ciò che dovrete guardare saranno proprio questi 4 titoli emozionanti ed avvincenti:

  1. “Felicità” su Sky Cinema Due (Disponibile dal 3 febbraio): l’esordio alla regia di Micaela Ramazzotti, “Felicità”, ci porta nel mondo di Desirè, una make-up artist abituata a risparmiare soldi e a essere la spalla di tutti. La trama si sviluppa intorno ai difficili rapporti familiari di Desirè, il padre manipolativo e il compagno narcisista. Quando il fratello Claudio entra in depressione, Desirè si trova a dover affrontare una serie di sfide familiari che metteranno alla prova la sua resilienza.

2. “La casa – Il risveglio del male” Sky Cinema Suspense (7 febbraio): questo horror ad alto tasso di suspense ci porta nella periferia di Los Angeles, dove Ellie, una mamma single, si trova a fronteggiare una minaccia sovrannaturale dopo un terremoto. Con il ritrovamento di dischi misteriosi e un antico libro, un’entità malvagia si impossessa di Ellie, portando a conseguenze terrificanti. Il film promette brividi e colpi di scena, offrendo un’esperienza intensa agli amanti del genere.

3. “La bella estate” – Sky Cinema Due (Disponibile dal 17 febbraio): tratto dall’omonima novella di Cesare Pavese, “La bella estate” segue la storia di formazione di Ginia, una giovane sarta in un atelier di moda. Durante un’estate decisiva, Ginia incontra la misteriosa Amelia e si innamora di Guido, uno dei pittori con cui Amelia lavora. Il film offre uno sguardo profondo sulle dinamiche dell’amore e della crescita personale.

4. “Mission: Impossible – Dead Reckoning Parte I” su Sky Cinema Uno (19 febbraio): Tom Cruise torna nei panni dell’agente Ethan Hunt in questa avventura adrenalinica. La squadra dell’IMF si trova di fronte a una minaccia senza precedenti: rintracciare e disinnescare una nuova arma governata da un’Intelligenza Artificiale. Con sequenze d’azione spettacolari e colpi di scena, il film promette di tenere gli spettatori con il fiato sospeso dall’inizio alla fine.

Articolo precedenteRadiazioni smartphone: come riconoscere i modelli più pericolosi
Articolo successivoVery Mobile: le PROMO super economiche di questo mese