La serie cinese Let’s Talk About Chu: scopri le complessità delle relazioni umane
La serie cinese Let’s Talk About Chu: scopri le complessità delle relazioni umane

Netflix presenta una ricca selezione di film e serie TV, sia d’animazione che live-action, che arriveranno in streaming nel corso del mese di febbraio 2024. Tra le attesissime novità, spicca “Bleach” con l’arrivo della sua undicesima stagione il 1° febbraio. La serie anime, basata sul manga di Tite Kubo, mescola elementi di battle shonen, horror e folclore giapponese, seguendo le avventure di Ichigo Kusagi, un giovane con la capacità di vedere gli spiriti.

 

Le serie di Netflix da non perdere

Il 2 febbraio, Netflix presenta “Orion e il buio“, un film d’animazione prodotto da DreamWorks Animation. Diretto da Sean Charmatz e sceneggiato da Charlie Kaufman, il film si basa sull’omonimo libro di Emma Yarlett. La storia segue Orion, un bambino timido e pauroso, che fa amicizia con l’incarnazione del buio, scoprendo che non c’è motivo di temerlo, ma, anzi, i due diventano amici.

Il live-action cinese “Let’s Talk About Chu” debutta il 2 febbraio con otto episodi. La trama ruota attorno a una giovane vlogger specializzata in tematiche sessuali. La serie esplora le complesse dinamiche delle relazioni sentimentali e sessuali all’interno della sua famiglia e del suo circolo sociale.

Il 7 febbraio segna il ritorno atteso con la settima stagione di “Rick and Morty“, la popolare serie animata creata da Justin Roiland e Dan Harmon. La serie, nata nel 2013, racconta le avventure di uno scienziato e suo nipote in viaggi attraverso universi paralleli, arricchite dai gadget inventati dal nonno.

 

Febbraio in streaming

Il 22 febbraio, Netflix presenta “Avatar – La leggenda di Aang“, una serie live-action basata sull’omonima serie animata. La trama segue le avventure di Aang, un giovane Avatar che impara a padroneggiare i quattro elementi per ristabilire l’equilibrio in un mondo minacciato dalla Nazione del Fuoco.

Il mese di febbraio su Netflix si prospetta ricco di emozioni, con una varietà di opzioni che accontenteranno gli appassionati di anime, animazione, e avventure live-action, offrendo intrattenimento per tutti i gusti.

Articolo precedenteStarlink: arriva l’interessante offerta di Elon Musk per l’Italia
Articolo successivoWindTre rivoluziona le offerte: più giga, ma anche aumento dei costi