Offerte tech Unieuro: scopri risparmi esclusivi su elettrodomestici e accessori!
Offerte tech Unieuro: scopri risparmi esclusivi su elettrodomestici e accessori!

Unieuro dà il via alla nuova settimana con una serie di imperdibili offerte online, valide fino al 28 gennaio 2024, che si estendono su una vasta gamma di prodotti tecnologici, garantendo sconti significativi.

 

Sconti tecnologici imperdibili

Tra le offerte più allettanti spicca il televisore Samsung UE50CU7170UXZT da 50 pollici, disponibile a soli 407 Euro anziché i precedenti 599,90 Euro di listino. Un affare simile si applica anche al modello da 43 pollici della stessa gamma, proposto a 357 Euro, permettendo un risparmio di oltre 140 Euro rispetto al prezzo standard di 499,90 Euro.

Per gli appassionati di tecnologia mobile, Unieuro presenta una straordinaria offerta sul OnePlus Nord CE 3 Lite 5G da 128 gigabyte, disponibile a soli 199,99 Euro anziché i precedenti 329,90 Euro.

 

Come risparmiare con le offerte

Nel settore dei laptop, spicca il MacBook Air da 13 pollici con chip M2, offerto a 1499 Euro, riflettendo un risparmio di 200 Euro rispetto ai 1699 Euro fissati dal produttore. Altrettanto attraente è l’offerta sul Lenovo Yoga Pro 7 Ultrathin con display da 14 pollici, Intel Core i7, 16GB di RAM e SSD da 512GB, proposto a 999 Euro, garantendo uno sconto significativo di 500 Euro rispetto ai 1499 Euro di listino.

Particolarmente interessante è la promozione sul Dyson Omni-Glide, disponibile a 299 Euro, il che rappresenta uno sconto del 25% rispetto al prezzo originario di 399 Euro.

 

Scopri le offerte tech di Unieuro

Queste offerte rappresentano un’opportunità unica per gli amanti della tecnologia e coloro che cercano prodotti di alta qualità a prezzi vantaggiosi. La varietà di prodotti in sconto, che spazia dai televisori agli smartphone, dai laptop agli elettrodomestici, soddisfa una vasta gamma di esigenze dei consumatori.

Le offerte di Unieuro rappresentano una grande occasione per gli acquirenti che desiderano accedere a prodotti tecnologici di alta qualità a prezzi convenienti. La promozione in corso offre una diversificata selezione di prodotti, garantendo sconti significativi e rendendo l’esperienza di shopping online ancora più vantaggiosa.

Articolo precedenteSamsung Galaxy Ring, arrivano le prime indiscrezioni sull’anello del futuro
Articolo successivoFilobot: l’evoluzione incredibile della robotica autoreplicante