redmagic 9 pro

 

 

 

 

 

 

 

 

Negli anni il settore del gaming ha continuato ad evolversi costantemente, portando miglioramenti nelle grafiche, nella giocabilità e nell’introduzione di nuove meccaniche di gioco. Questo progresso ha richiesto un costante adeguamento dei dispositivi come console e PC per rimanere al passo con le crescenti richieste sul mercato. Tuttavia, una delle sfide più evidenti, è stata rappresentare il gaming su dispositivi mobili, che a causa delle dimensioni limitate spesso devono operare con prestazioni ridotte.

La marca RedMagic conosciuta grazie ai suoi telefoni specializzati nel gaming da telefono e che abbiamo ad esempio già parlato precedentemente come con il modello “RedMagic 8s Pro“, ha annunciato che verrà rilasciato del suo nuovo modello il 18 dicembre 2023. RedMagic 9 Pro è il nome del modello in questione, che promette ancora una maggior durata della batteria, un miglior raffreddamento e maggior velocità. Andiamo a vedere più precisamente i dettagli.

RedMagic 9 Pro è lo smartphone che fa impazzire i gamers!

Tra i dettagli più importanti abbiamo, la CPU più recente della Qualcomm ovvero lo SnapDragon 8 di 3a generazione, una RAM che parte dai 8 ai 16 GB a seconda del modello scelto, una doppia batteria da 6500 mAh, uno spazio di memoria che può essere di 256GB o 512 GB. Se siete rimasti curiosi e volete sapere maggiori dettagli ecco il link con tutte le informazioni del dispositivo.

In più visto l’uscita del nuovissimo modello, il marchio RedMagic ha deciso di fare un’estrazione con un montepremi di:

1) REDMAGIC 9 Pro Gratis x1
2) 50% di sconto su REDMAGIC 9 Pro x3
3) Shadow Blade Gamepad Gratis x3

Basta solamente entrare nel loro sito ufficiale, alla fine ci sarà un mini gioco dopo averlo completato basterà inserire la propria e-mail ed è fatto, i risultati dell’estrazione verranno rilasciati il 27 dicembre.

Articolo precedenteCall of duty MW3 2023: Il più grande flop della saga?
Articolo successivoBollette LUCE: slitta il termine del mercato tutelato