Huawei nova 12 ultra specifiche

Nel corso delle prossime settimane, il produttore cinese Huawei annuncerà ufficialmente un nuovo smartphone di fascia alta. Ci riferiamo al prossimo Huawei Nova 12 Ultra. Sembra che si tratterà di un device davvero interessante e prestante, almeno stando a quanto ha riportato in queste ore il noto leakar Digital Chat Station. Vediamo qui di seguito i dettagli.

 

 

Huawei Nova 12 Ultra, il leaker Digital Chat Station rivela nuovi dettagli

Nel corso delle ultime ore il noto leaker Digital Chat Station ha rivelato diversi dettagli sul prossimo Huawei Nova 12 Ultra. Come già accennato in apertura, ci troveremo di fronte ad un ottimo dispositivo e dalle specifiche tecniche di rilievo. Secondo quanto riportato dal leaker, infatti, a portare avanti le prestazioni del nuovo device di Huawei ci penserà il soc Kirin 9000, ovvero lo stesso soc presente sull’ultimo top di gamma Huawei Mate 60.

Sulla parte frontale, lo smartphone dovrebbe vantare la presenza di un ampio display con tecnologia OLED. Una delle sue peculiarità sarà la presenza di un doppio foro dove saranno collocate due fotocamere anteriori. Il primo sensore sarà da ben 60 MP, mentre il secondo sensore sarà dotato di uno zoom 2x.

Sul posteriore troveranno invece posto tre fotocamere, di cui un sensore principale da 50 MP. Tra le altre caratteristiche, sappiamo inoltre che lo smartphone sarà in grado di supportare la ricarica rapida da 100W.

Insomma, per il momento il prossimo Huawei Nova 12 Ultra sembra promettere davvero bene dal punto di vista tecnico. Ricordiamo che questo device sarà affiancato anche da altri dispositivi, tra cui Huawei Nova 12 e Huawei Nova 12 Lite.

Articolo precedenteApple aprirà una nuova fabbrica di iPhone in India, perché non in Cina?
Articolo successivoASUS rivoluziona l’esperienza utente con il Zenbook 14 OLED