Asciugatrice CANDY a meno di 400€ su Amazon (va a ruba)Gli acquisti da effettuare su Amazon non coinvolgono solamente l’elettronica di consumo, ma ormai da qualche tempo, anche gli elettrodomestici, o meglio i grandi elettrodomestici, come forni, frigoriferi, lavatrici ed asciugatrici. E’ questo il caso della Candy Smart Pro (CSOE H9A2DE-S), una asciugatrice a pompa di calore con caricamento frontale e capacità massima di 9kg.

Dimensionalmente allineata con le aspettative, infatti raggiunge 59,6 x 58,5 x 85 centimetri, è di colorazione bianca, e perfettamente compatibile con la tecnologia di ultima generazione: WiFi bluetooth, così da poterla collegare direttamente alla rete per il controllo diretto da remoto. E’ di classe energetica A++, per una perfetta gestione dell’efficienza energetica, e consumi estremamente ridotti.

CLICCA QUI per CODICI e OFFERTE AMAZON GRATIS

 

Candy Smart Pro, l’asciugatrice in offerta su Amazon

Nessuno si sarebbe mai aspettato di poter acquistare una asciugatrice su Amazon, ma i tempi sono assolutamente cambiati, ed oggi gli utenti possono anche comprare il suddetto modello, riuscendo altresì a risparmiare moltissimo. Il suo prezzo consigliato sarebbe infatti di 599 euro, approfittando della riduzione del 37%, si andrà invece a spendere solamente 387 euro.

I vantaggi del modello inserito nel nostro articolo sono innumerevoli, infatti è una asciugatrice connessa, con l’applicazione hON, è possibile impostare un timer di accensione ritardata fino a 24 ore, ed è capace di ridurre pieghe e grovigli, offrendo una riduzione dei tempi di stiratura. Per i più esigenti, sono anche disponibili cicli rapidi di asciugatura, così da avere sin da subito i capi di vestiario a disposizione per l’utilizzo successivo. Amazon ve la spedirà direttamente a domicilio, senza alcun costo aggiuntivo o difficoltà di vario genere.

Articolo precedenteBosch, sconto del 50% sul frullatore ad immersione su Amazon
Articolo successivoWhatsApp, un account e più dispositivi: questa è la soluzione