Oppo scontata del 62% su AMAZON: acquistate questo prodottoOppo, una delle aziende di maggiore successo degli ultimi anni, propone al pubblico su Amazon un prezzo fortemente scontato sull’acquisto delle Enco Buds2, auricolari true wireless in-ear, compatibili con qualsiasi dispositivo in commercio, data la connettività bluetooth 5.2.

Il design, ed il form factor, ricorda chiaramente le Apple AirPods Pro, con una custodia completamente bianca, realizzata in plastica lucida, di buona qualità, al cui interno alloggiare gli auricolari veri e propri, che presentano una piccola asticella che scende leggermente sulla guancia, avvicinandosi alla bocca.

CLICCA QUI per CODICI e OFFERTE AMAZON GRATIS

 

Oppo è scontata del 62%, il nuovo prezzo su Amazon è folle

Lo sconto applicato sulle Oppo Enco Buds2 è di quelli importanti, infatti gli auricolari dell’azienda cinese già costavano poco con l’ultima offerta, che li avevi posti a soli 28,37 euro, per poi venire ulteriormente ridotti del 33%, fino a soli 18,99 euro con l’offerta Black Friday di Amazon. Per acquistare il prodotto dovete PREMERE QUESTO LINK.

Nonostante il prezzo così economico, gli auricolari sono caratterizzati da un suono nitido e di buona qualità generale, condito con audio binaurale ed un volume massimo non particolarmente elevato. La colorazione disponibile è bianca nera, la batteria garantisce una buona autonomia complessiva, che dovrebbe raggiungere quasi le 20 ore, sfruttando anche i cicli di ricarica della custodia stessa.

Come anticipato, sono auricolari che possono essere utilizzati senza problemi sia con dispositivi con sistema operativo iOS Android, così da rendere lo stesso prodotto il più versatile e possibile. La consegna, con spedizione da parte di Amazon, non è propriamente immediata, se acquistate oggi potreste riceverle il 2 dicembre, approfittando comunque della solita garanzia di 2 anni.

Articolo precedenteDiadora FOLLE su Amazon: sconti al 40% per il Black Friday
Articolo successivoUnieuro è PAZZA, oggi regala SMARTPHONE con il Black Friday