jumper Computer Portatile

La piattaforma Amazon sta proponendo il computer portatile Jumper scontato del 71%, ad un prezzo davvero assurdo.

Si tratta di un dispositivo da 14 pollici con un ottimo processore. Ma andiamo a scoprire insieme tutti i dettagli.

 

Jumper computer portatile in offertona su Amazon

Il software funziona velocemente. Anche in modalità multitasking, il laptop funziona in modo fluido e veloce. Goditi immagini nitide e una risoluzione Full HD di 1920 x 1080 e aggiungi nuova dimensione a tutti i tuoi contenuti digitali. Schermo FHD da 14 pollici con cornice sottile da 8 mm per la massima esperienza visiva. Fotocamera frontale ad alta risoluzione per riunioni e comunicazioni online. Fino a 8 ore di durata della batteria sono affidabili e durevoli per una maggiore durata.

Dispone di 12 GB DDR4 + 256 GB SSD, che consente di eseguire più applicazioni offrendo spazio sufficiente per documenti, foto e video. È inoltre possibile utilizzare una scheda TF da 256 GB (non inclusa) per espandere la memoria e preparare abbastanza spazio di archiviazione ad alta velocità per il software di sistema e le applicazioni di gioco.

Raffreddamento silenzioso, ti allontana dai rumori forti. Tipo-C, USB 3.0 * 1, USB 2.0 * 1, slot per schede TF, mini HDMI, offre una varietà di opzioni per il collegamento di dispositivi esterni. Wi-Fi, Bluetooth wireless, connessione e velocità di trasmissione più veloci. Pesando solo 1,25 kg, il laptop è leggero e facile da trasportare. Durante viaggi d’affari o di studio. Si tratta davvero di un ottimo prodotto che, seguendo questo link, potrete acquistare a 289.99 euro invece di 999.99 euro. 

Articolo precedenteIntesa Sanpaolo, la truffa che porta a perdere tutti i risparmi
Articolo successivoIllusione ottica da urlo: nessuno vede il gatto prima di 30 secondi