EZVIZ CP4 Spioncino Digitale

Se vi siete scocciati di aprire ogni volta la porta quando vi suonano il campanello, per poter vedere chi è, la piattaforma Amazon sta proponendo a prezzo scontato un dispositivo che potrebbe aiutarvi molto.

Si tratta dello spioncino digitale marca Ezviz che, montato sulla porta vi permette di vedere, grazie ad un piccolo schermo, chi è al di fuori. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

 

Ezviz spioncino digitale in super offerta

Lo spioncino CP4 è dotato di uno schermo ad alta risoluzione 1080p da 4.3 pollici per il lato interno della porta di casa, per vedere chi c’è fuori e tutte le condizioni esterne sul grande schermo. Grazie al sensore di movimento PIR incorporato per il rilevamento intelligente delle persone, quando attiva il rilevamento, il tuo telefono riceverà una notifica push dalla EZVIZ APP. Quando qualcuno suona il campanello, CP4 ti garantisce di ricevere immediatamente una video chiamata da eventuali visitatori della porta principale.

Funzione di visione notturna a infrarossi automatica, sfrutta la visione notturna nitida degli oggetti fino a 5 metri di distanza per avere tutto sotto controllo, giorno e notte: lo spioncino CP4 passa automaticamente dalla modalità giorno a quella notte, in base alla luce ambientale. Grazie alla batteria al litio ricaricabile integrata da 4.600 mAh, lo spioncino CP4 offre una lunga autonomia con un consumo energetico minimo.

Con il campanello incorporato, CP4 offre diverse suonerie a scelta. La funzione di cammuffamento voce consente di rimanere non identificabili alle orecchie di un estraneo. Design grandangolare, massimizza la protezione della vostra sicurezza a casa. Per vedere tutto all’esterno con una visione a 166°. Mantieni la tua famiglia al sicuro prima di aprire la porta quando qualcuno colpisce la porta. Seguendo questo link lo potrete acquistare al prezzo di 163.99 euro a cui andrà aggiunto un coupon di 25 euro di sconto.

Articolo precedenteHonor torna al primo posto nel mercato in Cina
Articolo successivoAmazon Fire TV: i tempi di utilizzo ed i titoli più visti in Italia