Chromecast con Google TV

Chromecast è un dispositivo di casa Google che permette di proiettare sul televisore i contenuti disponibili in streaming su Internet semplicemente collegando questa chiavetta Internet alla porta HDMI della tua TV.

La piattaforma Amazon sta proponendo questo prodotto, con Google TV integrato, ad un prezzo molto interessante.

 

Chromecast con Google TV in offerta

La schermata iniziale ti mostrerà film e serie da tutti i tuoi servizi compatibili in un unico posto. Quindi non devi più passare tra le app. Puoi ricevere suggerimenti personalizzati in base ai tuoi abbonamenti, alla cronologia e ai contenuti acquistati.

Con un profilo bambino, la tua famiglia ha accesso ai contenuti che si divertono tutti. È possibile impostare anche l’orario di riproduzione e di andare a letto. Il pulsante Google Assistant sul telecomando ti consente di cercare serie, generi, artisti o musica specifici, tramite comando vocale.

Collegare Chromecast alla porta HDMI del televisore, connettersi a una fonte di alimentazione, scaricare l’app Google Home su un dispositivo mobile compatibile. Potete seguire questo link ed acquistare il prodotto al prezzo di 29.99 euro. 

Articolo precedenteWhatsapp: avete visto la nuova interfaccia bianca? È pazzesca
Articolo successivoProscenic 850T Robot Aspirapolvere Lavapavimenti quasi in regalo