Vodafone, offerta da 8 EURO al mese con 100 GB

Entrando nel vivo della stagione autunnale, si scatena sempre di più la battaglia tra i principali provider della telefonia mobile. Nel corso di questi giorni, tutti gli operatori stanno puntando su promozioni low cost per attirare sempre più utenti. Tra questi operatori vi è anche Vodafone che a fine ottobre rilancia la sfida ad Iliad.

 

Vodafone, torna la tariffa da 100 Giga con minuti no limits

La promozione simbolica che Vodafone assicura a tutti i suoi utenti è sempre la Special 100 Giga. I clienti che scelgono questa ricaricabile avranno accesso a chiamate senza limiti verso tutti i numeri fissi e mobili, SMS infiniti verso tutti e ben 100 Giga per navigare in internet anche con 5G incluso.

La convenienza della Special 100 Giga è dettata dalle soglie di consumo, ma anche dal fattore costi. I clienti che optano per questa ricaricabile, infatti, pagheranno solo 9,99 euro ogni trenta giorni con la presenza di una spesa una tantum dal valore di 10 euro per l’attivazione della SIM.

I clienti che scelgono una SIM di Vodafone in autunno avranno inoltre una garanzia da non sottovalutare. A differenza del recente passato, il provider inglese assicura a tutti i clienti un costo bloccato della ricaricabile nel semestre successivo alla data di applicazione, scongiurando ogni pericolo di rimodulazione. Le mancate rimodulazioni interesseranno oltre i costi anche le soglie di consumo.

L’attivazione della Special 100 Giga può essere richiesta presso i centri ufficiali di Vodafone sul territorio nazionale. Solo per i clienti attuali di Iliad è assicurata l’attivazione online dell’offerta sul sito ufficiale.

Articolo precedenteRobot aspirapolvere iRobot Roomba i7: costa POCHISSIMO solo oggi su Amazon
Articolo successivoVideocamera da interno 1080p a 20€: offerta Tenda FOLLE su Amazon