Sky

Sky si conferma leader nel campo delle tv a pagamento in questa stagione autunnale. Oltre al grande calcio con la Serie A e la Champions League, i clienti della pay tv possono gustarsi in queste settimane le fasi finali della stagione di Formula 1, motomondiale e tennis, oltre che l’inizio della nuova stagione NBA. Al tempo stesso, gli abbonati potranno anche accedere ad una ricca galleria di cinema e serie tv.

 

Sky, la grande offerta di prova al costo di soli 9 euro

La grande offerta televisiva di Sky si coniuga anche attraverso una valorosa offera commerciale con i costi della piattaforma satellitare mai così bassi. In autunno, inoltre, gli utenti potranno ancora una volta accedere ad un periodo di prova che prevede un costo mensile pari a soli 9 euro. 

Con una spesa una tantum di 9 euro i clienti che vogliono testare in anteprima i contenuti di Sky potranno accedere a tutte le esclusive ed a tutti i canali dei pacchetti Calcio e Sport. In aggiunta, saranno disponibili per gli abbonati anche tutti i contenuti del pacchetto Cinema. Anche sul fronte tecnologico la convenienza sarà totale, grazie alla disponibilità del decoder di ultima generazione, Sky Q. 

Gli abbonati che decidono di usufruire del periodo di prova avranno inoltre il massimo della flessibilità. Al termine dei 30 giorni promozionali, gli utenti potranno scegliere se la visione della pay tv optando i pacchetti a scelta Cinema, sport calcio con i costi di listino. Laddove, invece, si volesse concludere la visione, gli abbonati non dovranno aggiungere nessuna penale al costo finale.

Articolo precedenteKena Mobile, l’offerta da 5 EURO al mese con 100 GIGA
Articolo successivoTablet Android a poco meno di 100€: offerta AFFARE su Amazon