Apple iPhone 14 Plus

Tra le tante offerte giornaliere che propone la piattaforma di e-commerce Amazon, oggi troviamo anche Apple iPhone 14 Plus da 128 GB.

Lo smartphone è infatti proposto ad un prezzo molto vantaggioso, scontato del 13% rispetto al prezzo di listino. Ricordiamoci insieme la scheda tecnica completa.

 

Apple iPhone 14 Plus da 128 GB in offerta su Amazon

Apple iPhone 14 Plus è uno smartphone iOS con caratteristiche all’avanguardia che lo rendono una scelta eccellente per ogni tipo di utilizzo. Dispone di un grande display da 6.7 pollici e di una risoluzione da 2778×1284 pixel, fra le più elevate attualmente in circolazione. Le funzionalità offerte da questo Apple iPhone 14 Plus sono innumerevoli e al top di gamma.

A cominciare dal modulo 5G che permette un trasferimento dati e una navigazione in internet eccellente, passando per la connettività Wi-fi e il GPS. Fotocamera posteriore da 12+12 megapixel. La fotocamera anteriore è invece da 12 megapixel.

Monta un processore Apple A15 Bionic, 6 GB di memoria RAM e, in questo caso, 128 GB di memoria interna non espandibile. Il sistema operativo pre installato è iOS 16 e la batteria è da 4.325 mAh. Lo smartphone può essere vostro, seguendo questo link al prezzo di 849 euro invece di 979 euro in diversi colori.

Articolo precedenteI diritti TV della Serie A rimangono tra le mani di DAZN e Sky fino al 2029
Articolo successivoIl trucco per migliorare il tuo Wi-Fi senza alcuna spesa in più