Apple

Apple, la famosa azienda di Cupertino, ha in programma tante novità per i suoi innumerevoli fan, per quanto riguarda il rilascio dei nuovi iMac, rilascio previsto per la fine del mese di Ottobre.
Tuttavia, sembra il nuovo iMac non sarà l’unico prodotto che Apple ha intenzione di lanciare prima della fine di questo mese, ma pare vi siano in programma altre importanti novità.

La notizia è stata riportata dal noto giornalista di Bloomberg, Mark Gurman, da sempre interessato ad Apple e al lancio dei suoi nuovi dispositivi.
Anche se non tutte le sue dichiarazioni sono risultate sempre veritiere.

Apple: nuovi lanci o un inedito momento di stasi?

Secondo quanto dichiarato da Gurman, Apple preferisce non concentrarsi sulla realizzazione dell’attuale processore M2, ma di passare direttamente all’integrazione del prossimo M3 per l’iMac 24, la cui realizzazione deve essere ancora annunciata.

Stranamente, negli ultimi giorni, sembra che negli Apple Store stiano diminuendo le scorte di iMac, MacBook Pro da 13 pollici e MacBook Pro da 14 e 16 pollici, mentre per quanto riguarda le altre configurazioni, esse non arriveranno prima della metà del mese di Novembre.
Gurman, a riguardo, ha affermato che tale situazione potrebbe essere un segno che sta per succedere qualcosa riguardo a questi prodotti.

Molto probabilmente, l’annuncio di tutte le novità che Apple ha in programma, sarà fatto tra lunedì 30 ottobre o martedì 31 ottobre. Mentre, per quanto riguarda i risultati finanziari, essi saranno pubblicati il 2 Novembre del 2023.
È la prima volta che Apple, dal 2018, pubblicherà i suoi dati trimestrali a Novembre.

In conclusione, a parte i nuovi processori di cui abbiamo già parlato, non sono previsti altri aggiornamenti importanti per quanto riguarda gli iMac, ad eccezione di qualche piccolo aggiornamento sui display ed una nuova versione Pro dell’imac con display da 32 pollici e un nuovo design.
Progetto che probabilmente verrà presentato tra il 2024 e il 2025.

Articolo precedenteNVIDIA, CEO pentito per la sua invenzione ma pronto per un futuro brillante
Articolo successivoRitorna la promo online di Optima Super Mobile Smart a 4,95 euro