TCL Serie SF5: i nuovi TV con Fire TV integrataTCL amplia la propria offerta di televisori per uso domestico con la Serie SF5, i nuovi modelli mettono a disposizione di tutti gli utenti la Fire TV (integrata direttamente nel prodotto), cercando di adattarsi alle esigenze dell’utilizzatore finale in termini di dimensioni: sono infatti disponibili nelle varianti da 32 e 40 pollici.

I modelli hanno risoluzione Full HD, un quantitativo che doppia i televisori tradizionali, raggiungendo 1920 x 1080 pixel, il tutto porta con sé una immagine sicuramente più nitida e dettagliata. La stessa riproduzione risulta essere notevolmente migliorata, grazie al supporto all’HDR, capace di ottimizzare le immagini in ogni fotogramma, e migliorando di volta in volta la luminosità, la gamma dei colori ed il contrasto.

 

TCL Serie SF5, le altre caratteristiche

Il fulcro delle TCL Serie SF5 è rappresentato dalla Fire TV integrata, il che permette di godere sin dalla schermata principale delle app, dei contenuti disponibili in streaming ed anche la TV Live, tutto controllabile sia tramite il telecomando incluso in confezione, che con la propria voce, grazie al supporto ad Amazon Alexa. Non manca una forte attenzione all’audio, con il supporto alla tecnologia Dolby Audio, per una resa più ricca e nitida, ma anche immersiva e realistica grazie al DTS-HD.

I nuovi modelli della serie TCL Serie SF5 possono essere acquistati a prezzi incredibilmente bassi e convenienti, infatti il modello più economico da 32 pollici (dal design sottile e con cornici ridottissime) costa solamente 199 euro, la spesa sale a 259 euro, invece, per la variante che prevede un display da 40 pollici di diagonale.

Articolo precedenteVery Mobile: arriva la promo ESCLUSIVA a 4,99 euro al mese
Articolo successivoMini Motosega TONYFUL da 6 Inch ad un prezzo top su Amazon