Offerte WindTreLa quantità di offerte telefoniche proposte da WindTre ai suoi nuovi clienti non lascia indifferenti nemmeno i più fedeli al loro operatore. Questo mese le tariffe operator attack sono aumentate e tutte le opzioni stanno creando scalpore per gli ottimi vantaggi inclusi nel prezzo.

Purtroppo, però, non tutti i nuovi clienti hanno a disposizione le offerte migliori. WindTre riserva le tariffe più convenienti esclusivamente ad alcuni nuovi clienti, i quali possono ottenere addirittura 150 GB di traffico dati per la navigazione a meno di 9,00 euro al mese.

Offerta WindTre a soli 8,99 euro: ricevi minuti, SMS e 150 GB!

 

L’offerta a cui abbiamo appena fatto riferimento è la nuova WindTre GO 150 M Easy Pay, che prevede un costo di rinnovo di soli 8,99 euro al mese e permette di ottenere: minuti illimitati per le chiamate verso tutti i numeri, 50 SMS verso tutti i numeri e 150 GB di traffico dati per la navigazione alla massima velocità disponibile.

WindTre dedica la sua offerta soltanto ai clienti che effettuano il trasferimento del numero da uno dei seguenti operatori: Iliad, CoopVoce, Fastweb, LycaMobile e PosteMobile. 

I clienti selezionati possono accedere al sito ufficiale del gestore e acquistare online la nuova SIM, che sarà spedita tramite corriere. Il pagamento dovrà essere effettuato tramite carta di credito, conto corrente o carta conto così da non dover ricaricare periodicamente la SIM. Quasi tutte le offerte del gestore, infatti, sono disponibili esclusivamente con servizio Easy Pay incluso ma è comunque possibile optare per le opzioni che prevedono il pagamento tramite credito residuo.

Questo mese i nuovi clienti provenienti da Iliad o da uno degli MVNO scelti hanno a disposizione soltanto due offerte con addebito su credito residuo. La prima è la WindTre GO 75 M, che prevede una spesa di soli 7,99 euro al mese e include minuti illimitati per le chiamate verso tutti i numeri, 50 SMS verso tutti i numeri e 75 GB di traffico dati; la seconda è la WindTre GO Unlimited, che prevede una spesa di 10,99 euro al mese e include minuti illimitati per le chiamate verso tutti i numeri, 50 SMS verso tutti i numeri e Giga illimitati per la navigazione alla massima velocità disponibile.

 

Articolo precedenteDazn e Sky si aggiudicano i diritti TV della Serie A di calcio fino al 2029
Articolo successivoCoopVoce: attivazione e primo mese GRATIS con “Porta un Amico”