Iliad è FOLLE, la nuova promo da 150 GB ha un regalo GRATIS

Iliad è sempre al centro della telefonia, anche in questa stagione autunnale. Il provider francese mette a disposizione di tutti i suoi clienti delle tariffe davvero vantaggiose per costi e soglie di consumo, come l’oramai celebre Giga 150. Non solo telefonia mobile, però. Da tempo, infatti, Iliad garantisce a tutto il suo pubblico anche delle promozioni molto vantaggiose per la telefonia fissa. 

 

Iliad, la migliore promozione per la Fibra ottica e la telefonia fissa

La presenza di Iliad nell’ambito della tecnologia per la Fibra ottica rappresenta oramai una vera e propria certezza per il pubblico. Gli utenti che scelgono il provider francese possono, ad esempio, attivare la Iliad Box. 

Il pacchetto della Iliad Box prevede per tutti gli abbonati la connessione internet senza limiti di dati, con velocità che arrivano sino a 4 Gbps e con la tecnologia della FTTH. Al tempo stesso gli utenti potranno beneficiare di chiamate no limits verso numeri fissi e mobili, senza lo scatto alla risposta.

Il prezzo previsto per l’offerta mese della Iliad Box è di soli 24,99 euro ogni trenta giorni, con la necessaria aggiunta una tantum dal valore di 29,99 euro per la sottoscrizione della rete.

Anche in autunno però vi è un grande vantaggio per tutti gli utenti che decidono di attivare questa valida offerta insieme ad una tariffa per la telefonia mobile. Al posto di un costo mensile pari a 24,99 euro, gli utenti i troveranno a pagare una quota di soli 19,99 euro al mese con prezzo bloccato e senza alcun pericolo di rimodulazioni future.

Articolo precedenteAmazon, nuove offerte BOMBA al 65% di sconto distruggono Expert
Articolo successivoXiaomi FOLLE, questo prodotto è in offerta a soli 89 euro su AMAZON