AOVOPRO Monopattino Elettrico

Al giorno d’oggi è usanza utilizzare, soprattutto nelle grandi città, il monopattino elettrico per piccoli spostamenti, sicuramente più comodo che le autovetture a causa del traffico intenso.

La piattaforma Amazon sta proponendo in questi giorni il monopattino elettrico marca AovoPro ad un prezzo scontato del 15%. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

 

AovoPro monopattino elettrico scontato del 15% su Amazon

Il monopattino elettrico in questione monta un motore ad alte prestazioni, con 3 velocità regolabili, la velocità massima può arrivare fino a 25 km/h. La durata della batteria è stimata in 30 km, ovviamente poi dipende dal peso della persona e dalle condizioni stradali.

Potete anche scaricare un’applicazione che vi permetterà di vedere la velocità, lo stato della batteria, il chilometraggio percorso, la crociera, impostare il tempo di spegnimento automatico e tantissime altre cose. Il sistema eccellente fa rispondere più rapidamente, il freno e migliora la sicurezza e il comfort del pilota durante l’uso.

Vi ricordiamo che l’uso di questo prodotto su strade, marciapiedi, piste ciclabili o in altre aree pubbliche potrebbe essere soggetto a restrizioni legali locali relative ad esempio alla patente, alla targa, al casco di sicurezza ed a restrizioni alla guida. Potete acquistarlo tramite questo link al prezzo di 289 euro con un coupon del 15% da aggiungere al carrello.

Articolo precedenteIl successo di iPhone, al primo posto in ogni classifica
Articolo successivoGoogle Bards ora può controllare il traffico ! L’intelligenza artificiale non conosce limiti