Scopri il nuovo abbonamento di Spotify

L’applicazione Spotify è un vero e proprio pilastro del mondo della musica poiché ha avuto un’influenza unica nel modificare l’ascolto della musica per sempre.

La piattaforma streaming fondata a Stoccolma nel 2006 non si limita a fornire agli utenti un catalogo musicale molto vasto ma ha aiutato numerosi artisti emergenti a far conoscere al pubblico la propria musica.

Attualmente Spotify propone agli utenti due tipologie di account. Il primo è del tutto gratuito grazie alle pubblicità e presenta alcune limitazioni che il secondo, Spotify Premium, a pagamento non possiede come ascoltare la musica offline e poter skippare da una canzone all’altra un numero illimitato di volte.

Inoltre a febbraio del 2021 l’applicazione ha parlato del lancio di Spotify Hifi, un servizio aggiuntivo ed esclusivo che permetterà agli utenti di ascoltare le proprie canzoni preferite con una qualità audio pazzesca. Nonostante siano passati due anni dall’annuncio il servizio non è ancora arrivato sul mercato.

Secondo alcune indiscrezioni però pare che stia arrivando un altro tipo di servizio.

Spotify Supremium: in cosa consiste il nuovo abbonamento?

In attesa dell’arrivo del servizio di hifi la piattaforma streaming sta lavorando al lancio di un ulteriore abbonamento: Spotify Supremium.

Secondo il leaker Chris Messina il nuovo abbonamento presenterà delle funzioni incredibili del tutto inedite. Tra le novità ci saranno audiolibri disponibili in modo del tutto gratuito, accesso a strumenti di mixaggio, audio lossless a 24 bit e informazioni più dettagliate che riguardano gli ascolti degli utenti.

Tutto questo avrà un costo maggiore rispetto a Spotify Premium, che si aggirerà intorno ai 19,99 dollari al mese.

 

 

 

 

 

 

 

 

Articolo precedenteWindTre Assicurazioni: SUPER polizze per i suoi clienti
Articolo successivoRobot Curiosity: raggiunto il punto più elevato di Marte