Huawei Watch Ultimate Design, lo smartwatch in oro 18 caratiHuawei Watch Ultimate Design è la versione super lusso dello smartwatch dedicato agli amanti del benessere, il primo smartwatch con finitura in oro 18 carati, un prodotto che riesce quindi a combinare l’eleganza e la raffinatezza, con tutte le funzioni tecnologiche che contraddistinguono il modello in questione.

La nuova filosofia “Fashion Forward” si sposa alla perfezione con il Watch Ultimate Design, l’obiettivo è infatti quello di realizzare smartwatch più orientati al mondo del design, mantenendo una estetica raffinata, una maggiore cura delle rifiniture, senza però dimenticarsi di tutta l’attenzione al benessere e le funzionalità che tanto hanno reso famosa Huawei.

Alla base del prodotto troviamo tutte le specifiche dello Huawei Watch Ultimate, smartwatch presentato ad inizio 2023 ed insignito dell’EISA Awards 2023/2024, aggiungendo la realizzazione in lega d’oro 18 carati, con una concentrazione d’oro del 75%. La lunetta integra ben sei sezioni intarsiate a mano, che sfruttano una tecnica di alta artigianalità con stampo di ceramica riscaldata, denominata tecnologia dell’intarsio d’oro. La scala della stessa lunetta, invece, è ottenuta con la tecnologia di rivestimento PVD, la quale offre una texture satinata nella parte esterna, anch’essa ottenuta con una incisione laser a tre giri a livello di 5 micron. Al termine di tutto questo viene applicato un motivo di stampa calcografica per raggiungere l’eccellente effetto di polvere dorata.

 

Huawei Watch Ultimate Design, una grande attenzione ai dettagli

Il prodotto viene commercializzato con cinturino regolabile ed un meccanismo di chiusura a farfalla, adatto ad ogni tipologia di polso con i 12 livelli regolabili fino a 17,4 millimetri. Il quadrante è decorato con una mappa del mondo in oro, personalizzabile comunque con le oltre 25’000 watch face raggiungibili dall’app.

Gli utenti che lo acquisteranno, oltre alla garanzia legale di 2 anni, potranno avere inclusa l’estensione di 1 anno, con vantaggi Premium, come il servizio di riparazione (ritiro e riconsegna a domicilio), ma anche il servizio Refresh per la pulizia e l’aggiornamento del device. Questi è disponibile all’acquisto da oggi sullo Huawei Store, con un prezzo di listino di 2’999,90 euro.

Articolo precedenteOnePlus e Oppo si uniscono per il lancio del loro smartphone pieghevole
Articolo successivoBallet REAL Bitcoin: ecco la carta di archiviazione delle criptovalute