CoopVoce Evo 200 sta tornando

Il noto operatore CoopVoce propone da sempre tante super offerte di rete mobile. Nel corso dei prossimi giorni, però, l’operatore telefonico virtuale farà tornare nuovamente una sua super offerta di rete mobile. Stiamo parlando in particolare dell’offerta mobile denominata CoopVoce Evo 200 che arriva ad includere ogni mese fino a ben 200 GB di traffico dati ad un prezzo come sempre molto interessante. Vediamo qui di seguito i dettagli.

 

 

CoopVoce, sta per tornare la super offerta di rete mobile CoopVoce Evo 200

I colleghi di Mondomobileweb.it hanno da poco segnalato il ritorno di una super offerta di rete mobile. Come già accennato in apertura, si tratta della super offerta CoopVoce Evo 200. Quest’ultima sarà nuovamente disponibile all’attivazione a partire dal prossimo 5 ottobre 2023.

Sembra quindi che questa offerta andrà a sostituire l’attuale offerta CoopVoce Evo 180 che ha al momento un costo scontato di 7,90 euro al mese. Nel bundle, l’offerta mobile CoopVoce Evo 200 comprende minuti di chiamate senza limiti verso tutti i numeri fissi e mobile nazionali, 1000 SMS da inviare verso tutti i numeri e, come già detto, ben 200 GB di traffico dati. Questi saranno validi per navigare con connettività 4G.

La cosa interessante di questa offerta è poi anche il prezzo, dato che bisognerà pagare soltanto 7,90 euro al mese. Ricordiamo però che questa offerta non sarà attivabile da tutti i nuovi clienti che attiveranno un nuovo numero. Potranno infatti attivare l’offerta in questione tutti i nuovi clienti che richiederanno la portabilità del proprio numero da altri operatori e tutti i già clienti dell’operatore virtuale CoopVoce.

Articolo precedenteRealme sfida l’iPhone 15 Pro Max, in arrivo un nuovo smartphone?
Articolo successivoGoogle Pixel Watch 2 quasi ufficiale, ma ecco nuovi rumor con alcune funzioni