The Continental, John Wick, Amazon, Prime Video, serie TV

Il mondo e le atmosfere di John Wick è pronto ad espandersi come mai prima d’ora. La serie di pellicole dirette da Chad Stahelski e interpretate da Keanu Reeves hanno creato un universo narrativo estremamente interessante e variegato.

Dal 2014, anno di uscita del primo film, gli spettatori si sono avvicinati alle gesta del più letale assassino di sempre. Al fine di cavalcare questo successo, Peacock ha prodotto una serie TV che debutta su Amazon Prime Video a partire dal 22 settembre 2023.

La serie si intitola The Continental e permetterà di esplorare le origini dell’iconico hotel degli assassini e del suo misterioso direttore. Le vicende saranno incentrate su un giovane Winston Scott che dovrà fronteggiare le minacce della New York degli anni ‘70 oltre che i fantasmi del proprio passato.

 

Il mondo di John Wick si espande con la nuova serie TV The Continental incentrata su un giovanissimo Winston Scott, futuro direttore dell’hotel di New York

The Continental permetterà di seguire il percorso di Winston che lo porterà a diventare la figura autoritaria vista nella saga cinematografica. Solo attraverso il suo impegno, il direttore dell’hotel potrà mantenere salda la leadership sulla propria struttura e mantenere intatto il mondo degli assassini.

Tutti gli utenti abbonati ad Amazon Prime potranno guardare la serie in tre parti direttamente dall’app di Prime Video senza costi aggiuntivi. La durata di ogni capitolo sarà di circa un’ora e mezza, confermando la volontà di creare un prodotto che possa intrattenere ed espandere la mitologia dell’universo narrativo.

 

 

Articolo precedenteho.Mobile, offerte incredibili a partire da 5,99 euro al mese
Articolo successivoNeuralink: aperte le iscrizioni per il primo test umano dell’interfaccia neurale