WindtreGli operatori telefonici italiani sono costantemente in competizione al fine di accaparrarsi il maggior numero di clienti e a tale scopo lanciano offerte convenienti e vantaggiose. WindTre merita senza alcun dubbio di essere menzionato quando si parla dei migliori gestori da scegliere, sia per le sue tariffe dai contenuti abbondanti sia per la qualità dei suoi servizi.

I nuovi clienti hanno sempre la possibilità di scegliere tra numerosissime offerte che mirano a rispondere positivamente alle esigenze dei più. Al momento la migliore è sicuramente la WindTre FULL 5G con Easy Pay. 

Scopriamo insieme come attivarla e usufruire degli innumerevoli vantaggi proposti da questa offerta!

WindTre: come attivare l’offerta più conveniente del momento!

 

Il gestore WindTre permette di attivare le sue offerte online o nei punti vendita ma, nel caso dell’offerta FULL 5G con Easy Pay, i nuovi clienti che decideranno di ottenere lo smartphone gratis dovranno optare necessariamente per l’acquisto in negozio. WindTre permetterà comunque di effettuare il preordine online.

Non sarà necessario possedere alcun requisito per richiedere l’offerta poiché rivolta indistintamente ai nuovi clienti di tutte le età a prescindere dal gestore di provenienza.

Al fine di procedere correttamente con l’attivazione dell’offerta sarà fondamentale affrontare le spese tramite una delle seguenti modalità di pagamento: carta di credito, conto corrente o carta conto. Attraverso il servizio Easy Pay, WindTre addebiterà automaticamente le spese di rinnovo sulla modalità scelta così da non dover ricaricare periodicamente la SIM.

La spesa da affrontare mensilmente ammonta a 14,99 euro e include: minuti illimitati per le chiamate verso tutti i numeri, 200 SMS verso tutti i numeri, 50 minuti per le chiamate verso tutti i numeri e 200 GB di traffico dati per la navigazione alla massima velocità disponibile.

WindTre permette di ottenere anche uno smartphone Honor 70 Lite 5G gratis. I nuovi clienti potranno ottenere il dispositivo senza sborsare alcun centesimo. Non sarà richiesto un costo da sostenere al momento dell’acquisto e non sarà prevista alcuna rata mensile.

All’offerta FULL 5G è comunque possibile abbinare l’acquisto a rate anche di altri dispositivi ma sarà bene consultare il listino così da conoscere le spese previste per ogni smartphone proposto dal gestore.

Articolo precedenteFastweb entra nel futuro della telefonia: le eSIM disponibili dal 18 settembre
Articolo successivoApple modifica gli iPhone 12 in alcuni Paesi a causa delle radiazioni