Nuove immagini e specifiche del Galaxy S23 FE di Samsung

Samsung sta lavorando alla grande nell’ultimo periodo e guarda al futuro con l’intento di tenere ancora una volta sotto scacco l’intero mondo della telefonia mobile. I suoi dispositivi ogni anno si dimostrano assolutamente tra i migliori, ma qualcuno avrebbe espresso il malcontento per non aver più visto una particolare serie che stava ricevendo molto seguito.

Si tratta dei modelli FE, la cosiddetta Fun Edition che contraddistingueva i top di gamma del colosso sudcoreano. Con grande probabilità è già tutto fatto: arriverà il nuovo Samsung Galaxy S23 FE per la felicità dei nostalgici. Da mesi infatti si vocifera dell’azienda al lavoro su questa particolare variante che ultimamente avrebbe ricevuto anche la certificazione da parte dell’ente cinese TENAA. Durante le ultime ore però sarebbe venuto a galla anche qualcos’altro: proprio grazie alla certificazione in questione, le specifiche tecniche parziali sarebbero spuntate sul web.

Samsung Galaxy S23 FE sta arrivando: ecco come sarà il nuovo dispositivo

Secondo le ultime indiscrezioni, il Galaxy S23 FE porterà con sé specifiche molto interessanti. La certificazione TENAA ha fatto venire a galla alcune anticipazioni in merito, per la grande felicità del pubblico.

Lo smartphone di Samsung sarà provvisto di un display da 6.3 pollici e di un processore octa-core, molto probabilmente un Exynos 2200. Per quanto riguarda la RAM ecco 8GB mentre per quanto concerne i tagli di memoria ci saranno 128 e 256GB. Anche le fotocamere saranno molto interessanti con la frontale da 10MP e le tre posteriori rispettivamente da 50, 8 e 12MP.

La batteria infine sarà da 4.370 mAh, molto più capiente rispetto a quella del Galaxy S23.

Articolo precedenteIliad regala il 5G, l’offerta giusta è la Flash 180
Articolo successivoIPTV, pericolo MULTA per chi guarda SKY e DAZN gratis