WindTre nuova offertaWindTre ha introdotto una nuova offerta che non passerà sicuramente inosservata. Alcuni nuovi clienti ricevono la possibilità di ottenere ben 100 GB di traffico dati al mese a un costo decisamente irrisorio, pari a soli 6,99 euro al mese.

La WindTre Super 5G Under 14 Easy Pay è rivolta esclusivamente ai clienti di età non superiore ai 14 anni, i quali ricevono tantissimi vantaggi, compresa l’app Family Protect e WindTre GoPlay.

WindTre lancia la nuova offerta con 100 GB al mese!

 

La nuova offerta lanciata da WindTre può essere attivata soltanto dai nuovi clienti under 14, che possono ottenere ogni mese i seguenti contenuti:

  • Minuti illimitati per le chiamate verso tutti i numeri
  • 200 SMS verso tutti i numeri
  • 100 GB di traffico dati per la navigazione alla massima velocità disponibile

Il costo dell’offerta è di soli 6,99 euro al mese e include l’app Family Protect, dedicata ai genitori dei minori. L’applicazione consente di monitorare l’attività online dei più piccoli, di bloccare siti web e app inappropriate e di conoscere in tempo reale la posizione dello smartphone.

Andando incontro a una spesa mensile extra di 1,99 euro, con primo mese offerto gratuitamente dal gestore, è possibile ottenere anche il servizio WindTre GoPlay, che permette di usufruire di oltre 500 giochi, news e video dal mondo del gaming. Purtroppo l’app è disponibile soltanto su dispositivi Android.

La tariffa è disponibile con servizio Easy Pay incluso e quindi con pagamento tramite carta di credito, carta conto o conto corrente. I clienti che desiderano ricevere l’offerta sostenendo la spesa mensile tramite credito residuo potranno comunque procedere con l’attivazione ma la quantità di Giga di traffico dati sarà ridotta a 50 GB mensili.

 

Articolo precedenteGoPro Hero 12 Black, il mondo delle fotocamere sta per accogliere un nuovo modello
Articolo successivoPrezzi carburanti alle stelle, la benzina sale a 2,10 euro al litro